Dietrofront da parte di un personaggio molto discusso del parterre di Uomini e donne: arriva la drastica e improvvisa decisione
Stando alle ultime news uno dei protagonisti di Uomini e donne, molto discusso nelle ultime puntate ha deciso di abbandonare il programma. Stiamo parlando di di un cavaliere napoletano approdato nel dating show lo scorso anno. La sua presenza negli studi si è fatta sentire subito visti i trascorsi con Gemma ma anche con Tina Cipollari.
I due spesso hanno discusso minacciandosi a vicenda addirittura di querelarsi. Ora, nonostante abbia deciso di ritornare, ha improvvisamente scelto di salutare il parterre e tornare a casa. Ma perché e soprattutto, di chi parliamo?
A spiegare il motivo della sua scelta è stato direttamente il cavaliere attraverso il suo profilo Tik Tok. Elio Servo ha annunciato il suo addio da Uomini e donne, con grande sorpresa e amarezza da parte dei fan. Ecco le sue parole:” Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti.,” ha dichiarato. Da ciò che ha scritto si evince che tale decisione sia stata presa solo perchè fino ad oggi non è riuscito a trovare una persona che potesse capirlo. A quanto pare però dietro la sua scelta c’è anche un’altra spiegazione che riguarda Tina Cipollari.
Infatti, il cavaliere è convinto che molte dame da casa e anche in studio non si avvicinino a lui per paura dell’opinionista, dato che fin dal primo giorno è sempre stato di sua mira. Basti pensare al litigio della famosa “ricotta” ma anche a quello che è successo di recente quando Servo ha provato a far pace con la donna ma lei lo ha aggredito.
Come detto in precedenza il percorso di Elio Servo a Uomini e donne non è stato del tutto semplice. Il cavaliere spesso ha litigato con Tina, infatti, le loro discussioni sicuramente resteranno impresse nella mente dei telespettatori da casa. L’ultimo risale a pochi giorni fa, quando , in occasione dell’inizio della nuova edizione, Elio ha tentato di mettere una parola fine alle incomprensioni con la Vamp, ma quest’ultima al posto di porgli la mano si è scatenata. Tra loro due poi è nato l’ennesimo litigio che è sfociato nel trash più totale.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…