Vanessa+Incontrada%2C+spunta+un+video+di+circa+20+anni+fa%3A+com%26%238217%3Bera+a+quei+tempi
grantennistoscanait
/articolo/vanessa-incontrada-spunta-un-video-di-circa-20-anni-fa-comera-a-quei-tempi/5251/amp/
Spettacolo

Vanessa Incontrada, spunta un video di circa 20 anni fa: com’era a quei tempi

I fan di Vanessa Incontrada sono rimasti di stucco di fronte ad un video della loro beniamina: avete visto com’era 20 anni fa? Ne è passato di tempo, guardate che metamorfosi.

La nota artista è tornata a far parlare di sé e questa volta non per la sua strepitosa carriera. Al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini che hanno dell’incredibile, le avete viste?

Vanessa Incontrada – Ansa – grantennistoscana

Vanessa Incontrada è senza dubbio una delle artiste più influenti che l’Italia abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la Incontrada ha all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la splendida artista originaria della Spagna ha collezionato un numero a dir poco straordinari di successi. L’iconico volto di Zelig è poi passato al settore della recitazione, prendendo parte a film e serie tv molto amate tra cui è impossibile non ricordare La cena per farli conoscere, Tutte le donne della mia vita, ma anche Don Matteo, Scomparsa, Come una madre, Fosca Innocenti e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Vanessa Incontrada non solo per il suo talento incredibile ma anche per la bellezza molto particolare che da sempre la contraddistingue. I celebri capelli rossi e le amatissime lentiggini la rendono unica, ma vi ricordate com’era da giovane? Sul web è apparso un video che risale a circa 20 anni fa, guardate con attenzione.

Vanessa Incontrada e quel video dal passato

Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa Incontrada si annovera di diritto tra quelle artiste che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Con il tempo, l’attrice originaria della Spagna è diventata una vera e propria star, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web. Proprio qui la Incontrada è una celebrità a tutti gli effetti, complici i profili sui social di cui è in possesso.

Ma è su Instagram che l’attrice dà il meglio di sé, condividendo sempre più spesso foto e video che la vedono assoluta protagonista. Non fa eccezione il filmato più recente che la bella Vanessa ha pubblicato sul proprio profilo e che raffigura la Incontrada anni fa. Il video risale a circa un ventennio fa e vede la splendida spagnola nei panni di conduttrice a Zelig. Al suo fianco Claudio Bisio, che con la Incontrada ha formato una delle coppie più fortunate del mondo dello spettacolo.

All’epoca la conduttrice era giovanissima, con i suoi splendidi capelli rossi, portati lunghi e ricci, e le lentiggini a coprirle il viso. Indimenticabile la sua risata contagiosa, entrata nei cuori di milioni di fan che ancora oggi non possono fare a meno di seguirla. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, riempiendo l’artista non solo di like ma anche di commenti affettuosi e un po’ nostalgici.

Francesco Baglio

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago