Vicario in Serie A: lo libera ter Stegen, giocherà a Milano

Il portiere italiano, che tanto bene sta facendo con il Tottenham, in una delle prossime due sessioni di calciomercato potrebbe sbarcare in Serie A

Vicario è sicuramente uno dei migliori portieri presenti attualmente in Premier League. L’estremo difensore italiano è riuscito in davvero poco tempo a prendere confidenza con il campionato inglese e le sue prestazioni non stanno assolutamente passando inosservate. Da diverse settimane si parla della possibilità di un suo ritorno in Serie A visto che squadre come Inter e Milan sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile.

Vicario applaude il pubblico
Vicario in Serie A: lo libera ter Stegen, giocherà a Milano (Ansa) – grantennistoscana.it

E dalla Spagna arrivano delle notizie positive per quanto riguarda il ritorno in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, il Tottenham starebbe ragionando sulla possibilità di acquistare ter Stegen durante il calciomercato invernale e sappiamo come il portiere tedesco punti ad essere titolare. A quel punto non è da escludere che, in caso di proposta di una delle due milanesi, Vicario potrebbe dire sì al trasferimento nel nostro campionato.

Calciomercato, Vicario in Serie A: lo prende una miilanese

Per Vicario molto difficile pensare ad un trasferimento in Serie A a gennaio, ma il rischio di trovare meno spazio con l’arrivo di ter Stegen è alto e a questo punto una sua cessione non è da escludere soprattutto in chiave calciomercato estivo. E chissà che non sia proprio una milanese a puntare forte su di lui.

Sappiamo come l’Inter ha intenzione di costruire uno zoccolo duro della nazionale italiana e Vicario potrebbe rappresentare una soluzione alla questione porta se non dovesse decollare la pista Carnesecchi durante il calciomercato estivo. Sommer, in scadenza, dirà addio all’Inter al termine della stagione e l’ex Empoli è un profilo da tempo sulla lista di Marotta. Per il momento il Tottenham non ha mai aperto ad una sua partenza anche se le cose con l’arrivo di ter Stegen potrebbero cambiare.

Vicario durante una partita
Calciomercato, Vicario in Serie A: lo prende una miilanese (Ansa) – grantennistoscana.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. Di certo il nome di Vicario è da tenere in considerazione per l’Inter durante il calciomercato estivo. Un profilo davvero interessante e che potrebbe consentire ai nerazzurri di fare un salto di qualità importante in ottica futuro.

Mercato: Vicario resta una idea per l’Inter

Al momento Vicario è una semplice idea per l’Inter. Non c’è ancora nessuna trattativa in corso e per questo motivo bisognerà attendere l’estate per avere un quadro più chiaro. Ma il portiere italiano è da tenere in considerazione visto che Sommer è sempre più vicino a non rinnovare.

Vicario durante una partita
Mercato: Vicario resta una idea per l’Inter (Lapresse) – grantennistoscana.it

Per adesso l’Inter pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione e solamente nel prossimo futuro si ragionerà su come muoversi in porta e il nome di Vicario è sulla lista di Marotta.

Gestione cookie