Vinicius in Arabia: il Real pesca il sostituto dalla Serie A

L’avventura di Vinicius Junior al Real Madrid potrebbe clamorosamente giungere ai titoli di coda nel corso di questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, la stella brasiliana sarebbe stata approcciata da una grande del campionato saudita, che per convincerla a lasciare la Spagna le avrebbe offerto un ingaggio da addirittura sette zeri ai livelli di Cristiano Ronaldo, se non addirittura superiori. Indubbiamente difronte a certe cifre Vinicius starebbe cominciando a tentennare, con il Real Madrid che nel frattempo avrebbe individuato in Serie A il papabile sostituto del brasiliano.

Vinicius
Vinicius lascia il Real per firmare un contratto record in Arabia (LaPresse) – grantennistoscana.it

Vinicius in Arabia: contratto record

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Vinicius, che a sorpresa potrebbe lasciare il Real Madrid in questo calciomercato dopo l’incredibile offerta che gli sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita. Ovviamente, per non perdere credibilità agli occhi di Carlo Ancelotti, la stella brasiliana starebbe valutando i pro e i contro di questa nuova avventura, ma stiamo parlando di cifre irrinunciabili anche per un calciatore come lui.

Ovviamente già a partire dai prossimi giorni si capirà di più, anche perché Vinicius si sarebbe preso del tempo per capire il da farsi in merito al suo futuro. La sensazione, però, è che il richiamo saudita possa diventare sempre più forte, con il 7 dei Blancos che a quel punto cederebbe senza troppi fronzoli a queste ricche avance.

Stando duque a quanto riportato dai colleghi di fichajes, una delle squadre più importanti della Saudi Pro League avrebbe offerto a Vinicius Jr uno stipendio da 350 milioni di euro a stagione per convincere il brasiliano a lasciare il Real Madrid e trasferirsi nel campionato arabo. Per il momento non si conosce ancora la squadra che ha mosso una tale proposta alla stella carioca, ma la sensazione è che possa trattarsi dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che già in passato aveva tentato il giocatore.

Il sostituto di Vinicius arriva dalla Serie A

Vinicius Junior in Arabia Saudita potrebbe essere realtà, ed è per questo che il Real Madrid si sarebbe cominciato a muovere di conseguenza valutando diversi profili con i quali andare a sostituire il brasiliano.

Rafael Leao
Il Real potrebbe pensare a Leao per sostituire Vinicius (LaPresse) – grantennistoscana.it

Nomi come quello di Marcus Rashford, Edon Zhegrova e Kingsley Coman, ad esempio, potrebbero decisamente fare al caso dei Blancos, ma stando alle ultime notizie al posto di Vinicius Florentino Perez avrebbe eventualmente intenzione di metterci la stella del Milan Rafael Leao. Per hype e qualità il portoghese è il migliore sul quale il Real Madrid potrebbe decidere di puntare, anche se convincere il Diavolo a lasciarlo partire sarà difficilissimo, per dire addirittura impossibile. Solo con un’offerta pari o superiore ad 80 milioni di euro la dirigenza rossonera potrebbe prendere in considerazione la possibilità di privarsi del suo numero 10, ma anche in questo caso ci sarebbe da trattare, e anche a lungo. Staremo a vedere.

Gestione cookie