Vite al limite, il gran rifiuto della paziente: Nowzaradan distrutto

Colpo di scena clamoroso a Vite al Limite: la paziente di Nowzaradan lascia tutti senza parole, la decisione è stata incredibile. 

Il pubblico di Vite al Limite sarà abituato a clamorosi colpi di scena, ma il rifiuto della paziente di Nowzaradan ad una richiesta specifica del medico chirurgo iraniano ha ugualmente lasciato tutti senza parole. Seppure intenzionata a ritornare in forma e, soprattutto, protagonista di un dimagrimento record, la giovane donna ha scelto di rinunciare ad uno step successivo della sua rinascita, deludendo le aspettative di tutti.

vite al limite nowzaradan furioso
Brutto colpo per Nowzaradan a Vite al Limite: non se lo sarebbe mai aspettato. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Chi sceglie di partecipare a Vite al Limite sa benissimo che, a partire dalla prima visita nella clinica di Houston, il dottor Nowzaradan diventa una sorta di suo mentore. È a lui, infatti, che deve dar conto e deve informare su tutto quello che succede durante il percorso di dimagrimento. Insomma, il medico chirurgo iraniano assume un ruolo piuttosto importante nelle storie dei suoi pazienti, riuscendosi a conquistare facilmente la loro fiducia.

Chissà, allora, cosa sarà scattato nella mente di questa giovanissima paziente perché quando c’era bisogno che dimostrasse la sua stima nei confronti del medico, lei ha deciso di voltargli clamorosamente le spalle. Un duro colpo basso, quindi, soprattutto per il buon Nowzaradan, che tutto si sarebbe aspettato tranne che la paziente non accettasse la sua proposta.

Gran rifiuto a Vite al Limite: Nowzaradan resta perplesso

Quando il dottor Nowzaradan sceglie di seguire i suoi pazienti e di iniziare insieme a loro un percorso di dimagrimento, si preoccupa per loro sotto ogni punto di vista. L’ha fatto, ad esempio, con Tammy Slaton. E l’ha ripetuto anche con la protagonista di oggi. A differenza di tantissimi altri suoi colleghi, però, quest’ultima paziente non ha voluto un grosso aiuto da parte del medico iraniano. Perlomeno, non l’ha voluto fino in fondo.

vite al limite colpo di scena
La storia di Melissa e cos’è successo a Vite al Limite. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Vi ricordate della storia di Melissa Marescot? Protagonista della nona edizione di Vite al Limite, la giovane ha scelto di iniziare a prendere le redini in mano della sua vita con il dottor Nowzaradan. Subito ha ottenuto grandi risultati, facendo credere al medico chirurgo di poter battere qualsiasi tipo di record. Purtroppo, però, così non è stato.

A differenza di Dominic Hernandez, espulso dal programma per via della sua totale negligenza nei confronti della dieta e del dottor Nowzaradan, Melissa ha scelto di abbandonare il programma di sua volontà. E il motivo, purtroppo, ancora adesso lascia di stucco.

Quando è entrata a far parte della clinica di Houston, la Marescot aveva un peso che si aggirava intorno ai 270 kg. Grazie, però, alla sua costanza, determinazione e forza di volontà, è riuscita a dimagrire tantissimi chili, arrivando a pesare 200 kg. Un ottimo traguardo, da come si può chiaramente comprendere, che ha entusiasmato persino il medico.

Nonostante questo grande risultato, però, Nowzaradan sentiva l’esigenza di un fare un piccolo step in più: far trasferire Melissa in Texas. La giovane, infatti, viveva in Florida. E, seppure i collegamenti via Skype non fossero complicati, il medico voleva tenere la donna sotto controllo più da vicino, così poi da permetterle tutta l’assistenza del caso per l’intervento di chirurgia bariatrica.

Di fronte ad una tale richiesta, però, Melissa non si è affatto mostrata entusiasta, ma riluttante dall’accettare. La giovane, infatti, si è resa conto dei grossi risultati che aveva ottenuto fino a quel momento ed era sicura che ce l’avrebbe fatta anche da sola. Quindi, non solo non ha voluto trasferirsi ad Houston, ma ha scelto di rifiutare la proposta di Nowzaradan. 

La storia di Melissa e che fine ha fatto oggi

Così come quello di Latonya Pottain, anche il passato di Melissa non è stato affatto facile. Dopo la separazione dei suoi genitori, la Marescot ha iniziato a considerare il cibo come il suo migliore amico. E, quando ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo e la perdita di entrambi i suoi genitori, è arrivata addirittura a considerarlo come la sua unica valvola di sfogo.

melissa vite al limite oggi
Come sta oggi Melissa? Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Dopo questo clamoroso ‘rifiuto’ e colpo di scena, la domanda che in molti si pongono è: che fine ha fatto oggi Melissa? Purtroppo, seppure siano passati pochi mesi dal suo percorso in clinica, non ci è possibile sapere grandi cose su di lei. A differenza di molti altri suoi compagni di viaggio, la Marescot ha completamente fatto perdere le tracce di sé.

Seppure regolarmente iscritta ai social, l’ex paziente di Nowzaradan preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua vita e sul suo attuale stato di salute. I suoi sostenitori, quindi, non possono fare a meno di sperare che non abbia sprecato gli sforzi fatti in. E che, in questi mesi, sia riuscita a raggiungere altri straordinari traguardi.

Impostazioni privacy