Vladimir+Luxuria+clamorosa+provocazione%3A+%26%238220%3BVoglio+lei+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%26%238221%3B%2C+il+nome+fa+infuriare+Ilary
grantennistoscanait
/articolo/vladimir-luxuria-clamorosa-provocazione-voglio-lei-allisola-dei-famosi-il-nome-fa-infuriare-ilary/9951/amp/
Spettacolo

Vladimir Luxuria clamorosa provocazione: “Voglio lei all’Isola dei Famosi”, il nome fa infuriare Ilary

Vlamidir Luxuria non è proprio riuscita a trattenersi: la sua provocazione ha mandato Ilary Blasi su tutte le furie.

E’ partita da pochi giorni la nuova edizione de “L’isola dei famosi” e l’atmosfera si fa sempre più calda. Anche quest’anno Vladimir Luxuria sarà tra gli opinionisti del reality show. Con le sue ultime dichiarazioni ha già scatenato le reazioni del web e, soprattutto, della conduttrice del programma Ilary Blasi.

Vladmir Luxuria, l’ultima provocazione fa infuriare Ilary (Instagram) – grantennistoscana.it

“L’isola dei famosi” è tornata il 17 aprile con una nuova edizione. I fan della trasmissione non vedevano l’ora. Lo stesso valeva per la conduttrice del reality show, Ilary Blasi, che negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via del divorzio con Francesco Totti dopo ben 20 anni di matrimonio.

“Ho voglia di mettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. Io lo chiamo un periodo di transizione” sono state le sue parole. La conduttrice ha affermato di essere curiosa di scoprire quali saranno i risvolti di questa nuova edizione. “L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista” ha dichiarato.

Oltre a Blasi, nello studio de “L’isola dei famosi” troviamo Enrico Papi e Vladimir Luxuria in qualità di opinionisti. Quest’ultima, poco prima dell’inizio dello show, si è aperta ad alcune considerazioni sulla trasmissione che, per l’edizione in questione, dovrà adattarsi alla nuova linea voluta da Pier Silvio Berlusconi dopo le polemiche scoppiate al “Grande Fratello Vip” davanti alle uscite infelici dei partecipanti.

Vladimir Luxuria, le ultime dichiarazioni su “L’isola dei famosi” scatenano le reazioni del web

“So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti ed è un passo avanti” ha spiegato Luxuria in un’intervista a Chi. L’opinionista – salita alla ribalta nel mondo della televisione proprio grazie alla vittoria del reality show nel 2008 – negli ultimi giorni si è anche lasciata andare ad una provocazione che non deve essere piaciuta alla conduttrice del programma.

Le parole di Vladimir Luxuria (Instagram) – grantennistoscana.it

Parlando dei concorrenti della nuova edizione de “L’isola dei famosi”, Luxuria ha dichiarato che le piacerebbe vedere Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, tra i naufraghi. “Sarebbe una sfida per Ilary Blasi riuscire a mantenere l’aplomb” ha affermato. Per la conduttrice sarebbe sicuramente una bella prova, che attirerebbe di certo la curiosità del pubblico con un aumento di share.

Proseguendo, l’opinionista ha parlato della separazione affrontata dalla coppia d’oro, promettendo che si impegnerà per non lanciare frecciatine sul divorzio a Blasi. Luxuria ha spiegato che farà di tutto per dimenticarsi delle ultime notizie di cronaca rosa. Riuscirà a trattenersi dalle provocazioni? Non resta altro che aspettare che il programma abbia inizio per scoprirlo.

Cindy Delfini

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago