Volano+coltelli+nella+Royal+Family%3A+attimi+di+terrore+per+William+e+Kate
grantennistoscanait
/articolo/volano-coltelli-nella-royal-family-attimi-di-terrore-per-william-e-kate/7135/amp/
News

Volano coltelli nella Royal Family: attimi di terrore per William e Kate

William e Kate sono terrorizzati dai cognati Meghan e Harry e stanno vivendo attimi di panico: cosa succede nella Royal Family.

Che il rapporto tra William e Harry e quello tra Kate e Meghan non siano idilliaci ormai è noto a tutti. L’antipatia dei duchi del Galles per l’ex attrice americana è cresciuta in questi anni e si è allargata al duca del Sussex, reo di non aver avuto la forza di resistere alla volontà di Meghan di creare scompiglio all’interno della Royal Family.

William e Kate spaventati da Harry e Meghan – Instagram @princeandprincessofwales – Grantennistoscana.it

Se da un lato Harry è risentito per essere stato trattato come un membro reale di seconda categoria (questa di fatto l’accusa lanciata nella biografia in sunto), William ritiene che la questione si sarebbe potuta risolvere all’interno di Buckingham Palace e che l’aver scelto la strada della stampa sia una manovra meschina e ingiusta anche nei suoi confronti.

Per William il comportamento di Harry è imperdonabile e per il momento non c’è alcuna intenzione di risolvere. Lo si è capito lo scorso giugno, quando il futuro erede al trono non ha trovato il tempo per partecipare al battesimo della nipote Lilibet Diana e quando ha chiesto espressamente di essere messo lontano dal fratello durante la messa in onore della compianta Regina Elisabetta.

Royal Family: attimi di panico per William e Kate, cosa sta succedendo?

Fosse dunque per il principe del Galles la questione sarebbe chiusa con una lontanza senza interruzioni. Tuttavia al momento lui non è il re e non ha la facoltà di decidere chi può e non può partecipare alle cerimonie pubbliche. Re Carlo cerca infatti di riconciliarsi con il figlio e di fare rientrare le polemiche degli ultimi anni, motivo per cui ha invitato lui e sua moglie alla cerimonia di incoronazione.

Harry e Meghan potrebbero vendere informazioni sull’incoronazione di Carlo? – Instagram @meghan.markle.official – Grantennistoscana.it

I Sussex al momento non hanno ancora accettato l’invito e confermato la presenza (pare perché abbiano richiesto di stare sulla balconata con gli altri membri della famiglia reale e non abbiano ottenuto il permesso), ma William e Kate sarebbero già in agitazione. Secondo gli esperti reali, infatti, i futuri sovrani sarebbero in ansia all’idea di dover condividere il palcoscenico con i Sussex.

In particolar modo i duchi sarebbero terrorizzati all’idea di dare qualche informazione sull’incoronazione ai cognati per timore che questi possano utilizzarla contro la Famiglia Reale o possano addirittura venderla al miglior offerente. Ovviamente si tratta di una semplice indiscrezione, rivelata in tv dall’esperta reale Louise Roberts. Tuttavia non è difficile da credere, visto che finora la coppia ha utilizzato le informazioni sui reali d’Inghilterra per trarre profitto dai media.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago