Sai come nascondere la tua foto profilo su WhatsApp solo ad alcuni contatti? C’è un metodo per farlo: ti bastano pochi click!
È una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate ogni giorno. WhatsApp ci consente di entrare in contatto con milioni di utenti ogni volta, sia in chat private sia in chat di gruppo. Nel corso dei tempi, l’applicazione si è evoluta per offrirci una performance di utilizzo sempre migliore. E grazie alle migliorie apportate abbiamo potuto migliorare anche la nostra esperienza interattiva.
Soprattutto, con gli aggiornamenti che di recente gli sviluppatori dell’applicazione hanno apportato, ci è stata data la possibilità di aumentare i livelli di privacy per evitare che disturbatori ed impiccioni cronici potessero conoscere il nostro stato online o il nostro ultimo accesso.
Ma sapete che è possibile anche nascondere la foto profilo? Sì che lo sapete, ma quello di cui forse non eravate al corrente è che accedendo alle impostazioni dell’applicazione è possibile selezionare il pubblico, e quindi i singoli utenti, ai quali mostrare l’immagine del profilo e quelli ai quali invece si intende nasconderla. Come si fa? Ti basteranno pochi click!
Anche tu vuoi tenere il tuo profilo WhatsApp lontano da occhi indiscreti? Allora fallo partendo col modificare le impostazioni di privacy. Aprendo l’applicazione, ti basteranno pochissimi click per metterti al sicuro. Se non vuoi più mostrare la foto profilo solo ad alcuni contatti, c’è un modo semplicissimo per farlo. Ti spiego come fare: segui queste linee guida ed hai risolto!
Et voilà, a questo punto il gioco è fatto ed il tuo profilo sarà al sicuro!
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…