William%2C+l%26%238217%3Belogio+inaspettato+alla+bellezza+della+moglie+Kate+scioglie+il+cuore+dei+fan
grantennistoscanait
/articolo/william-lelogio-inaspettato-alla-bellezza-della-moglie-kate-scioglie-il-cuore-dei-fan/11259/amp/
Spettacolo

William, l’elogio inaspettato alla bellezza della moglie Kate scioglie il cuore dei fan

L’erede al trono si lascia andare a qualche commento sul look della moglie: l’elogio di William a Kate commuove i presenti.

Il Principe Harry ha fornito ai cittadini britannici una descrizione caratteriale del fratello che si scontra con quanto mostrato in occasione di eventi ufficiali. William e Kate sono stati associati a figure invidiose, focalizzate sull’apparenza, totalmente inglobati in un’istituzione che genererebbe in loro malessere e frustrazione. Eppure, la coppia reale appare sempre affiatata e complice, una performance che – laddove dovesse rivelarsi falsa – sarebbe effettivamente da premio Oscar.

William, l’elogio a Kate commuove i presenti – (Credit: Instagram Prince and Princess of Wales) – grantennistoscana.it

Il Principe e la Principessa del Galles si scambiano costantemente sguardi innamorati, assecondano battute e frecciatine dei presenti riguardo il legame che tiene unito il loro matrimonio e spesso si lasciano andare a battibecchi divertenti stile Sandra e Raimondo. Nulla a che vedere con l’espressione sempre triste e malinconica di Diana Spencer che effettivamente a posteriori avrebbe potuto preannunciare il divorzio imminente con il primogenito della Regina Elisabetta II.

Kate Middleton appare invece sempre sorridente, disposta a dialogare con i cittadini presenti, oltre che ricercare costantemente il marito con lo sguardo. La coppia si tiene per mano e si lascia andare alla spontaneità di sorrisi e risate, in compagnia oppure nascosti tra gli spalti – questi sono tutti fattori che hanno contribuito al ridimensionamento dell’indice di gradimento dei Duchi del Sussex. Inoltre, durante un incontro ufficiale, William ha risposto spontaneamente al commento di uno dei presenti: il Principe ha elogiato la bellezza di sua moglie in pubblico.

William, l’elogio a Kate commuove i presenti

I Principi del Galles si sono recati a Birmingham di recente ed hanno quindi potuto incontrare i cittadini residenti. Come di consueto, il loro look era impeccabile, tanto da conquistare l’attenzione di chi ha avuto la possibilità di vederli da vicino. In particolare, William si è intrattenuto a chiacchierare con un uomo, quest’ultimo avrebbe sottolineato la bellezza di Kate: “She looks stunning (E’ splendida)” – la risposta di William è commovente.

William commenta la bellezza della moglie – (Credit: Instagram Prince and Princess of Wales) – grantennistoscana.it

“She always looks stunning! (Lei è sempre splendida!)” – avrebbe risposto il Principe del Galles. Una risposta incredibilmente spontanea che ha colpito moltissimo i cittadini accorsi a salutare la Royal Family. Il video è divenuto in poco tempo virale, si trasforma nell’ennesima prova di veridicità del loro amore.

Il 6 maggio 2023, i Principi del Galles presenzieranno in occasione della cerimonia di incoronazione ufficiale di re Carlo III, evento al quale lo stesso Harry parteciperà. In molti attendono di assistere all’incontro tra i fratelli Windsor, nella speranza che tutto questo possa trasformarsi in un’opportunità per riappacificarsi definitivamente. Come dichiarato dai diretti interessati, Meghan Markle rimarrà a Montecito con i figli Archie e Lilibet.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago