Ultimissime notizie sulla semifinale di Wimbledon Sinner Djokovic. E’ successo prima della sfida: ecco tutti i dettagli.
Arrivano importanti novità da Londra, dove è in corso il più antico torneo di tennis. Un appuntamento super importante per tutti gli sportivi che stanno seguendo con trepidante attesa il cammino del numero uno al mondo Sinner.
Domani sarà una giornata importante, visto che è in programma la semifinale contro Djokovic. Intanto, proprio prima della sfida arriva un allarme: ecco cosa sta succedendo.

La notizia arriva a meno meno di 24 ore dalla sfida valida per l’accesso alla finale di Wimbledon. C’è attesa e preoccupazione per le condizioni fisiche del tennista: tifosi col fiato sospeso, ecco le ultimissime.
Wimbledon Sinner Djokovic: cosa sta succedendo
Ci sono delle novità importanti riguardo la sfida Sinner Djokovic.
E’ successo alla vigilia del match con il tennista che, per un problema fisico, ha deciso di non allenarsi.
C’è preoccupazione nel team per lo stato di salute dello sportivo che non è al top della condizione a causa di un fastidio accusato nel corso dei quarti di finale.
Le prossie ore saranno importanti, quando sarà fatto il punto della situazione riguardo il risentimento muscolare, avvertito a causa di una caduta.

Problemi fisici per Djokovic: a rischio la semifinale con Sinner?
Novak Djokovic ha saltato l’allenamento in programma per oggi. La conferma è arrivata anche dai media serbi che hanno ufficializzato il forfait del campione che, alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Sinner, non è sceso in campo a causa di un problema fisico.
Ieri, nel corso dei quarti di finale contro Cobolli, il setteo volte vincitore di Wimbledon, ha riscontrato un problema nel quarto set a causa di una scivolata effettuata nel primo match point.
Evidentemente il fastidio si è rivelato più serio del previsto tanto che Djokovic quest’oggi ha preferito restare a riposo piuttosto che allenarsi. C’è attesa, dunque, riguardo le condizioni fisiche del serbo che di sicuro farà di tutto per esserci domani nella semifinale contro Sinner, in programma alle ore 16,30. Intanto, il campione per oggi ha preferito non svolgere alcuna seduta: si sarebbe dovuto allenare alle 13 locali ma successivamente si è sparsa la voce del forfait.
Probabile che Djokovic abbia deciso di allenarsi in solitaria, fuori da occhi indiscreti oppure abbia preferito riposare piuttosto che giocare sul dolore che di sicuro avrebbe potuto complicare le cose. Domani sarà la giornata della verità con il tennista che sicuramente sarà presente all’appuntamento della semifinale di Wimbledon.





