Bottiglie personalizzate natalizie: sconti fino al 25% ai circoli tennis toscani per ordini entro l’8 dicembre 2019

Il nostro partner commerciale La Mescita è lieto di presentare un’offerta davvero interessante a tutti i circoli toscani in vita delle prossime festività natalizie.
La Mescita si occupa di personalizzazioni di bottiglie di vino e di olio toscani di qualità. Il cliente può scegliere tra 25 tipi di vini differenti (Chianti, Vermentino, Bolgheri, Vernaccia…), personalizzare come desidera l’etichetta (es aggiungendo il logo del circolo o un messaggio di auguri) e confezionare come meglio crede la bottiglia. E’ un’idea perfetta per i regali natalizi, ad esempio per i soci, diversa dai soliti pacchi regalo anonimi, perfetta per creare uno spirito di affiliazione e realizzare un idea regalo originale e dedicata.

La Mescita dedica ai circoli tennis toscani una promozione davvero interessante: sconti fino al 25% su tutti gli ordini di bottiglie personalizzate giunti entro l’8 dicembre. La promozione è valida per ordini superiori a 30 bottiglie. Gli ordini o le richieste di informazioni dovranno giungere via mail ([email protected]). Spedizioni comprese nel prezzo in una settimana lavorativa.

GUARDA IL SITO E I PRODOTTI DISPONIBILI

 

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata