Campionati Toscani 4a Categoria Tennis 2.Zero: Daniele Tomei e Benedetta Spadoni sono i nuovi padroni regionali della Quarta Categoria!

Si sono conclusi i Campionati Toscani di 4a Categoria maschili e femminili presso i campi del Tennis 2.Zero, più conosciuto come Calcetto e Tennis Lido: a Camaiore hanno fatto il pieno di iscritti nella manifestazione dedicata a Raffaello Altemura, indimenticato giudice arbitro versiliese, come dimostrano i 123 partecipanti ai nastri di partenza. Nonostante i diciotto classificati 4.1 ai nastri di partenza, a trionfare è stato il lucchese Daniele Tomei: una sorpresa soltanto in termini di ranking, perchè il 4.2 di Vicopelago possiede un livello decisamente superiore alla categoria e ha lasciato le briciole agli avversari, compreso il finalista Luca Giuntini, fermato con un nettissimo 61 62. Da segnalare anche la bella cavalcata del 4.6 Marco Tucci, partito dalle qualificazioni e terminato in semifinale. Tra le donne è successo per la termale Benedetta Spadoni: la testa di serie numero 3, dopo aver sconfitto Marta Gori in semifinale, ha fatto il bis in finale contro la 4.2 Camilla Domenici (61 64).
Infine sono stati assegnati anche i titoli regionali di doppio: se li sono aggiudicati i massesi Antoni/Bertocchi (60 61 Tomei/Bertagni) e le tennista di Bagni di Lucca Droetto/Domenichelli (64 63 su Nigro/Simonetti).

TABELLONE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata