Campionato Invernale 1a Divisione: le ragazze dell’Empoli Tennis School fanno il bis nel “loro” torneo! Tc Bisenzio favoritissimo in finale tra gli uomini

Sono giunti alle fasi decisive tutti i campionati invernali: come tradizione si gioca in campi indoor nella tradizionale formula di due singolari e un doppio. Il torneo a squadre più elevato di livello è come sempre il Campionato Invernale di 1a Divisione maschile e femminile.
Il primo titolo assoluto assegnato questa stagione va alle ragazze dell’Empoli Tennis School, che per il secondo anno consecutivo si aggiudicano lo scudetto regionale di Prima Divisione: quella tra il piccolissimo circolo empolese e il più importante torneo a squadre femminile è una liaison ormai indissolubile, che testimonia la bontà del vivaio costruito dal maestro Manilo Baggiani. In finale contro un’altra “piccola”, il Tc Rignano, è dominio assoluto grazie ai facili punti siglati da Eleonora Beduini e Giulia Barsotti.
Nel maschile l’atto conclusivo vedrà di fronte il Tc Bisenzio e il Ct Lucca: il club pratese, forte di un 2.3, Samuele Pieri, e un 2.4, Gabriele Bonechi, parte favoritissimo contro il team di Vicopelago che in semifinale ha superato al doppio decisivo il Ct Arezzo.

TABELLONE PLAY-OFF MASCHILE

TABELLONE PLAY-OFF FEMMINILE

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata