E’ online il nuovo sito ufficiale www.federtennis.it

Da questa mattina è online il nuovo portale ufficiale della Federazione Italiana Tennis (www.federtennis.it): l’importante modifica riguarda anche la Toscana, visto che sono stati cambiati anche tutti i siti dei comitati regionali. L’impressione è che il nuovo sito abbia un approccio molto più social, ma lascia diversi punti interrogativi da un punto di vista informativo: in ogni caso molte sezioni sono ancora incomplete o in costruzione, quindi sarà necessario aspettare prima di esprimere un giudizio definitivo. E’ stata creata anche una APP che tuttavia per il momento non è in store.

12 Commenti
  1. palpacelli

    My fit score non esiste più…
    sulla ricerca dei giocatori risulta tutto sbagliato e con aggiornamento di molti anni indietro…..

    1 Agosto 2019 at 16:58 - Rispondi
  2. Simone

    Non si riescono a trovare i tornei.
    Mi sembra sia fatto malissimo

    3 Agosto 2019 at 13:49 - Rispondi
  3. Nick

    Bruttissimo, iscrizione ai tornei più complessa e login difficile da trovare.. un vero fiasco

    4 Agosto 2019 at 3:52 - Rispondi
  4. Enrico

    Concordo con Nick: veramente brutto, complicato ed ingestibile. Specie il PUC è mal fatto poiché cercare un torneo è impresa ardua, per non parlare dei tabelloni non visibili dagli smartphone!

    4 Agosto 2019 at 18:07 - Rispondi
  5. Paola

    Non ci si puo’ iscrivere ai tornei. O meglio, ditemi come si fa. E’ terrificante, complimenti. Con tutti i soldi che paghiamo manco un sito decente.

    5 Agosto 2019 at 12:54 - Rispondi
  6. Luca12

    Concordo con quanto affermato nei commenti precedenti visto che sono parecchi i difetti riscontrati dalla mancanza dell’ utilissimo myFit score alla difficoltà nell’impostare la ricerca dei tornei ( il programma-regolamento dov’è visibile?) così come l’ interessante Tribuna Aperta.
    Spero vivamente che il sito sia ancora in fase di costruzione anche se personalmente avrei aspettato prima di rilasciare una versione così incompleta.

    6 Agosto 2019 at 12:12 - Rispondi
  7. Francesca

    Tutto più complicato: gestione tornei, siti regionali, sgat. Veramente brutto e per chi ci deve lavorare quotidianamente un vero problema. Mi domando: ma perché bloccare il sito in piena stagione agonistica senza alcun preavviso?

    6 Agosto 2019 at 20:54 - Rispondi
  8. Fabio

    Non ci si capisce più nulla, scomparso myfitscore partite e profili non aggiornati, spero sia solo una versione beta ma così è impossibile capirci qualcosa

    7 Agosto 2019 at 13:15 - Rispondi
  9. CiccioBoNbo

    Complimenti alla Fit che ha creato …..il CAOS!!!
    Era mooooolto meglio prima quando ogni regione pubblicava all’inizio dell’anno l’elenco dei tornei che si sarebero giocati e stavaa noi giocatori decidere dove avremmo giocato. Così facendo invece, in piena attività non si capisce nulla.
    Finchè lasciamo giocare i pensionati col computer questi sono i risultati.

    8 Agosto 2019 at 0:02 - Rispondi
  10. giuseppe

    novita’ su myfit score ?
    io non riesco ancora a trovarlo .

    30 Agosto 2019 at 17:01 - Rispondi
  11. Jack

    devo dire veramente brutta la nuova grafica del sito. non si capisce niente!!!!! E MyFitScore ?????

    12 Settembre 2019 at 12:19 - Rispondi
    • Davide

      Ho mandato una mail lamentandomi del fatto che era un modo stimolante per archiviare i propri risultati e constatare i propri progressi. La risposta (devo dire molto celere) è stata che non ci sarà più il myfitscore. I risultati saranno elencati in apposita sezione dove verranno anche evidenziati i progressi in classifica ed il relativo calcolo. Teoricamente se i risultati fossero aggiornati al giorno prima potrebbe essere anche un vantaggio. Il problema è che, ad esempio, nel mio caso mancano circa 10 incontri (tutti gli incontri a squadre). Il mio rank dovrebbe essere abbondantemente 3.1 ed invece risulto ancora 3.2. Secondo me non hanno nemmeno inserito i bonus. Dico…ma perché non lo rodavano meglio invece di buttarsi nel vuoto? Purtroppo continuo a pensare che siamo buoni solo a pagare quote fit, tesseramenti, ecc….

      23 Settembre 2019 at 22:14 - Rispondi

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata