Grandi novità su Let’s Tennis: calendari dei tornei consultabili con un click e live score individuale per la prima volta nella storia!

Ci sono due grandissime novità che riguardano Let’s Tennis, la app dedicata ai tornei di tennis individuali organizzati dalla FIT.
La prima è inerente ai calendari: è stata inserita una nuova funzione che consente di consultare in maniera immediata il calendario dei tornei individuali 2019 della nostra regione (e di tutte le altre regioni) direttamente da mobile! Fino ad oggi era molto difficile reperire e consultare in maniera istantanea i calendari con il telefonino, da adesso non lo è più!
La seconda è che è nata una versione PRO con un servizio assolutamente rivoluzionario: il LIVE SCORE individuale. Al costo di 3.99 € all’anno, sarà possibile scaricare sul proprio dispositivo un software che permette di fare il live score delle proprie partite e delle partite a cui assistiamo di qualsiasi categoria (Open, 3a, 4a, under e over). Un servizio che fino ad oggi era dedicato unicamente al tennis professionistico, a costi proibitivi, da adesso sarà alla portata di tutti con pochi euro: i live score effettuati potranno essere seguiti da chiunque, in tempo reale, sulla APP Let’s Tennis e su un apposito sito internet (http://admin.letstennis.it/matchlive/list). Il servizio è attivo su Android e lo sarà a breve anche su IOS.

 

 

1 Commento
  1. Max

    Speriamo che qst volta funzioni perché l’applicazione se basata sulla volontà dei circoli di aggiornate tabelloni e risultati come accadeva fino allo scorso anno è stata un flop.

    Vedremo.

    4 Marzo 2019 at 15:50 - Rispondi

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata