Grantennis Award 2019: la Serie A2 maschile del Tc Sinalunga e la Serie C femminile dell’At Piombinese migliori squadre toscane dell’anno!

Come ogni fine anno, ritornano gli ambiti Grantennis Award, i premi assegnati dalla redazione di Grantennis Toscana a chi si è maggiormente distinto nell’anno 2019. Queste sono le categorie premiate: ci teniamo a sottolineare che saranno candidati e premiati non i circoli o i tennisti più forti in assoluto, ma coloro che si sono maggiormente messi in luce nel corso della stagione. Ecco tutte le categorie premiate.

1) Miglior circolo
2) Miglior tennista professionista
3) Miglior 2a Categoria
4) Miglior 3a Categoria
5) Miglior 4a Categoria
6) Miglior Under
7) Miglior Veterano
8) Migliore Squadra

La categoria “miglior circolo” è l’unica designata dal pubblico. Potete esprimere il vostro voto o inserendo un commento a questo articolo oppure inviandoci una mail a [email protected] con il nome del circolo indicato entro le ore 20.00 di venerdì 20 dicembre. E’ possibile inserire un solo voto per utente.

Ecco i cinque circoli candidati al Grantennis Awards 2019:

— Match Ball Firenze

—  Circolo Tennis Montecatini

— Circolo Tennis Lucca

— Tennis Club Castiglionese

—  Circolo Tennis Siena

VOTATE!!!

I cinque circoli candidati dalla nostra redazione non sono necessariamente i migliori “in assoluto”, ma coloro che a nostro parere si sono maggiormente messi in luce negli ultimi dodici mesi in base a vari parametri, come i risultati delle sue squadre e dei suoi atleti, la validità della scuola tennis, l’impulso all’organizzazione di eventi, le migliorie all’ambiente e la capacità innovativa.
I cinque nominativi di candidati per ogni categoria, così come i vincitori di tutte le altre categorie, che saranno svelati nelle prossime settimane, verranno scelti dalla redazione di Grantennis Toscana attraverso giudizio insindacabile!
____________________________________________________________

CATEGORIA “MIGLIORE SQUADRA TOSCANA”
Si aggiudicano il “Grantennis Award 2019” per la categoria “migliore squadra toscana” LA SERIE A2 MASCHILE DEL TC SINALUNGA e LA SERIE C FEMMINILE DELL’AT PIOMBINESE

Classifica maschile
1° classificato: Serie A2 maschile Tc Sinalunga
2° classificato: Serie C Tc Bisenzio
3° classificato: Over 50 Match Ball Firenze
4° classificato: Over 45 limitato 4.3 Coop Livorno
5° classificato: Under 16 Ct Lucca

Classifica femminile
1° classificato: Serie C At Piombinese
2° classificato: Serie A1 femminile Tc Prato
3° classificato: Under 14 Tc Pistoia
4° classificato: Serie B Ct Firenze
5° classificato: Serie B Tc Italia Forte dei Marmi

Una corazzata costruita per vincere, ma dimostrare il proprio valore sul campo non è mai facile. Dopo due anni il Tc Sinalunga (Kovalik, Mertens, Sant’Anna, Vanni, Miceli, Licciardi, Serafini, Gigante, Malfetti, Terrosi, Biagiotti. Capitani: Galuppo e Alvarez) trionfa nel campionato di Serie A2 e torna nella massima serie nazionale!
___________________________________________________________________________________

Ancor prima di squadre in categorie più blasonate, merita il titolo la fantastica storia delle ragazze della Serie C femminile dell’At Piombinese. Un’avventura, quella del piccolo club labronico, partita dalla D2 e sbarcata in pochi anni nella prestigiosa Serie B, con il vanto di aver costruito tre quarti della squadra (Sara Gambogi, Cristina Pescucci e Azzurra ChelliniGiulia Costa) tra le mura di casa

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata