Grantennis Award 2019: Luciano Sebastian Duhalde e Carlotta Nassi migliori Terza Categoria toscani dell’anno!

Come ogni fine anno, ritornano gli ambiti Grantennis Award, i premi assegnati dalla redazione di Grantennis Toscana a chi si è maggiormente distinto nell’anno 2019. Queste sono le categorie premiate: ci teniamo a sottolineare che saranno candidati e premiati non i circoli o i tennisti più forti in assoluto, ma coloro che si sono maggiormente messi in luce nel corso della stagione. Ecco tutte le categorie premiate.

1) Miglior circolo
2) Miglior tennista professionista
3) Miglior 2a Categoria
4) Miglior 3a Categoria
5) Miglior 4a Categoria
6) Miglior Under
7) Miglior Veterano
8) Migliore Squadra

La categoria “miglior circolo” è l’unica designata dal pubblico. Potete esprimere il vostro voto o inserendo un commento a questo articolo oppure inviandoci una mail a [email protected] con il nome del circolo indicato entro le ore 20.00 di venerdì 20 dicembre. E’ possibile inserire un solo voto per utente.

Ecco i cinque circoli candidati al Grantennis Awards 2019:

— Match Ball Firenze

—  Circolo Tennis Montecatini

— Circolo Tennis Lucca

— Tennis Club Castiglionese

—  Circolo Tennis Siena

VOTATE!!!

I cinque circoli candidati dalla nostra redazione non sono necessariamente i migliori “in assoluto”, ma coloro che a nostro parere si sono maggiormente messi in luce negli ultimi dodici mesi in base a vari parametri, come i risultati delle sue squadre e dei suoi atleti, la validità della scuola tennis, l’impulso all’organizzazione di eventi, le migliorie all’ambiente e la capacità innovativa.
I cinque nominativi di candidati per ogni categoria, così come i vincitori di tutte le altre categorie, che saranno svelati nelle prossime settimane, verranno scelti dalla redazione di Grantennis Toscana attraverso giudizio insindacabile!
____________________________________________________________

CATEGORIA “MIGLIOR TERZA CATEGORIA TOSCANO”
Si aggiudicano il “Grantennis Award 2019” per la categoria “miglior tennista Terza Categoria toscano” LUCIANO SEBASTIAN DUHALDE e CARLOTTA NASSI.
** A causa dei mutamenti delle classifiche, le candidature comprendono anche tennisti che hanno conquistato la promozione nella categoria superiore a metà anno

Classifica maschile
1° classificato: Luciano Sebastian Duhalde
2° classificato: Mirko Pampaloni
3° classificato: Alessio Di Stefano
4° classificato: Vittorio Noli
5° classificato: Alvaro Spinosi

Classifica femminile
1° classificato: Carlotta Nassi
2° classificato: Bianca Caselli
3° classificato: Giulia Rabuzzi
4° classificato: Viola Cipriani
5° classificato: Francesca Strada

E’ bastato un singolo risultato, ma di grandissimo prestigio, per aggiudicarsi il premio di migliore Terza Categoria toscano dell’anno: ad inizio stagione è un exploit clamoroso quello di Luciano Sebastian Duhalde, che conquista il titolo di Campione Regionale indoor.
___________________________________________________________________________________

Una Terza Categoria assolutamente “non veritiera”, e per questo ingiocabile: Carlotta Nassi, dopo la sua esperienza all’università di Charlotte, torna in Italia e fa furore, vincendo a Roma i Campionati Italiani di Terza Categoria e facendo sfracelli anche tra le Seconda.

3 Commenti
  1. Marco

    CT Montecatini

    30 Novembre 2019 at 16:47 - Rispondi
  2. Maurinot

    CT Montecatini

    30 Novembre 2019 at 16:48 - Rispondi
  3. Deborah Jimenez

    #TCCASTIGLIONESETOP
    Io ho solo da ingraziare il Tennis Club Castiglionese!!! Siamo al quarto anno e vedo che il mio figlio cresce non solo come atleta ma anche come persona. I maestri sono stati molto paziente non solo con lui ma anche con noi genitori che non siamo cresciuti nel mondo del tennis. Io sono Americana e mi sono trovata ascolta in un ambiente positivo e generoso.
    Il direttivo è sempre aperto ad ascoltare e la storica Morena è una sicurezza!

    2 Dicembre 2019 at 15:19 - Rispondi

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata