Le migliori scuole tennis 2019/20: il Ct Siena. Alla corte di Massimo Ardinghi una scuola prestigiosa che sta rifacendosi il look…

E’ uno dei circoli più storici del panorama toscano, il Ct Siena, sempre attento alla sua proposta didattica, che da qualche anno si presenta molto interessante con l’avvento dello staff tecnico guidato da Massimo Ardinghi e ricco di varie professionalità.
Le attività della scuola dureranno dal 16 settembre al 12 giugno.

MASSIMO ARDINGHI, Maestro Nazionale e Responsabile Tecnico
SANDRO BARTALI, Maestro Nazionale
STEFANO CARONI, Maestro Nazionale
MARTINA CACIOTTI, Istruttore 2° livello
ALESSANDRO PROSPERI, Istruttore 1° livello
CRISTINA SAMPIERI, Preparatore Atletico 1° livello

ORGANIZZAZIONE
I settori di insegnamento della scuola tennis del Ct Siena saranno i seguenti:
Minitennis (nati tra il 2013 e il 2015)
Avviamento/addestramento (4-6 anni). Un’ora a settimana.
Minitennis
Perfezionamento/specializzazione
Corsi adulti

IMPIANTI
Per la sola stagione 2019/20 la Scuola Tennis inizierà nei campi all’aperto in terra battuta nell’area nord del Circolo. Come è noto nel lotto a valle, dove si svolge l’attività didattica dalla metà degli anni ’70, è in corso l’intervento per la realizzazione di un impianto con copertura fissa e tribune per i campi 6, 7 e 8. L’impianto sarà la sede naturale della Scuola dove la stessa avrà luogo sin dal giorno successivo all’inaugurazione che è prevista nell’autunno 2019. Si chiede agli allievi la pazienza di tollerare eventuali sospensioni per maltempo in attesa che l’intervento sia terminato; per questo disagio il Circolo Tennis Siena ha deciso di mantenere invariate le tariffe per la presente stagione e di dedicare le prime due settimane di giugno agli eventuali recuperi qualora il maltempo autunnale li renda necessari.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI
Circolo Tennis Siena, Via Emilia 41, Siena
Telefono: 0577/331382
[email protected]

ISCRIVITI ONLINE

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata