Pubblicato il calendario dei tornei individuali per luglio e agosto in Toscana: a fine luglio in programma cinque campionati regionali giovanili

Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis ha ufficializzato il calendario di tornei individuali dopo l’emergenza covid-19: per il momento sono stati pubblicati i mesi di luglio e agosto, mentre entro fine mese sarà pubblicato tutto il calendario completo di tutta la stagione.
C’era curiosità nel vedere quanti circoli rispondessero all’appello e il verdetto è piuttosto netto: con oltre 100 tornei di ogni categoria in programma, la Toscana tennistica ha risposto presente e pare evidente che le paure di carattere igienico-sanitario legate all’organizzazione di un torneo individuale siano svanite. Arrancano come prevedibile i tornei Open con montepremi (ce ne sono soltanto sei), mentre vanno forte i Terza e Quarta Categoria e gli Under. A proposito di tornei giovanili, il Comitato Regionale ha reso noto anche le sedi dei campionati regionali under in programma dal 22 al 30 luglio.

Campionati Toscani Under 11: Sporting Club Valdelsa
Campionati Toscani Under 12: Tennis 2.0 Lido di Camaiore
Campionati Toscani Under 13: Tc Poggibonsi
Campionati Toscani Under 14: Tc Pistoia
– Campionati Toscani Under 16: Coop Livorno

CALENDARIO LUGLIO e AGOSTO

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata