Serie D3 aggiornamento 5 – pubblicato il tabellone della discordia di play-off maschile. Tra le donne il Tc Follonica vola in D2 in mezzo alle grandi favorite

Nella giornata di oggi è stato reso noto il tabellone di play-off della Serie D3 maschile, che quest’anno inizia in gravissimo ritardo a causa i noti fatti che hanno riguardato la provincia di Livorno e terminerà addirittura Domenica 28 luglio. La tanto discussa squadra della Libertas Sport Livorno B, prima squalificata assieme al circolo e poi riammessa, partirà dall’alto della testa di serie numero 2, subito dietro gli Amici del Tennis Ronchi. Le altre grandi favorite sono Ct Cerbaia, Polisportiva Rufina Tennis e Tc Marina di Massa.
Ricordiamo che si qualificheranno alla Serie D3 del 2020 le otto squadre che approderanno ai quarti di finale.E’ già entrato nel vivo invece il tabellone femminile: domenica si sono giocati i quarti di finale e sono state definite le quattro squadre semifinaliste che guadagnano anche l’accesso in Serie D2. Le due grandi favorite della parte bassa, Polisportiva Duemme e Tennis Italia Viareggio, proseguono la loro corsa battendo rispettivamente Tc Ronchi Mare e Tennis Isola d’Elba: la grande sorpresa invece è il Tc Follonica, che dopo aver superato la prima testa di serie USD Albor Grassina non si ferma e contro il Club Nautico domina grazie a Teresa Romagnoli e Simona Ceccarelli.

TABELLONE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

1 Commento
  1. Francesca

    Le semifinaliste passate in D2 sono quattro, c’e anche San Quirichino.

    23 Giugno 2019 at 13:00 - Rispondi

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata