Tornei individuali – il punto della settimana (28 gennaio/3 febbraio): sono partiti due Open “oceanici” di preparazione ai Toscani di scena al Ct La Racchetta Siena e al Tc Park di Calenzano

A partire da oggi, seguiremo i tanti tornei individuali in corso in Toscana con un punto riassuntivo settimanale che pubblicheremo ogni lunedì, suddividendo i tornei per ogni categoria.

OPEN –Nel weekend hanno preso il via due tornei Open, due assolute novità che sostituiscono l’Open del Gorinello e come quel torneo realizzano un numero enorme di iscritti, segno che tanti giocatori vogliono scendere in campo in vista dell’appuntamento clou della stagione, i campionati toscani indoor assoluti del Match Ball. Si gioca sia al Ct La Racchetta Siena che al Tennis Park di Calenzano, e in entrambi i circoli è superata la quota di 150 partecipanti! A Siena ci sarà un trittico di 2.4 a contendersi il titolo, composto dal perugino Mattia Mannocci, dall’aretino Andrea Pecorella e dal poggibonsese Andrea Turini, quest’ultimo decisamente favorito per i suoi trascorsi importanti, mentre nel femminile ci sarà la campionessa toscana in carica Chiara De Vito. A Calenzano troviamo un 2.3, Francesco Canò, e ben otto 2.4, tra cui Pietro Schiavetti, Augusto Virgili e, tra le donne, Chiara De Vito e Camilla Raggi.

TERZA CATEGORIA – 

QUARTA CATEGORIA – Sono in corso, o si sono già conclusi, in tutte le province della Toscana, i tornei del Road to Foro: qui puoi trovare l’elenco completo dei qualificati alla fase successiva. Si stanno giocando anche due tornei di 4a Categoria limitati 4.3, al Tc Torretta White e al Tc Castiglionese.

UNDER – E’ partito nel fine settimana un nuovissimo torneo, l’Under 12/14 trofeo Next Gen organizzato dal Tc Borgo San Lorenzo, con sessantanove iscritti al via

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata