WTA Charleston (823.000 $): Martina Trevisan suona la musica giusta, in South Carolina arriva la prima vittoria nel circuito maggiore!

Finalmente, dopo cinque tentativi andati a vuoto, Martina Trevisan ottiene la prima vittoria in un main draw del circuito maggiore. Lo fa nel ricco Torneo WTA di Charleston (823.000 $), “Volvo Car Open” che si gioca sui suggestivi campi in terra verde della città del South Carolina: dopo aver superato le qualificazioni, Martina ha sfruttato la ghiotta occasione di incrociare un’altra qualificata, l’ucraina Nadia Kichenok, specialista in doppio ma senza punti nella classifica WTA, e ha vinto con il punteggio di 62 61. Finalmente una vittoria che ripaga i tanti sacrifici e i momenti difficili vissuti dalla pisana.
Al secondo turno Martina Trevisan ha affrontato Kiki Bertens, numero 6 delle classifiche mondiali e testa di serie numero 2 a Charleston, nonchè campionessa in carica: un impegno durissimo che infatti ha visto soccombere in due set la tennista pisana.

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata