Adriana Volpe incerta sul suo futuro manda un messaggio ai follower: “Incrocio le dita…”

Adriana Volpe incerta sul suo futuro manda un messaggio ai followers attraverso il post pubblicato su Instagram: “Incrocio le dita…”

Adriana Volpe è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Era davvero giovanissima quando si è ritrovata ad esordire in televisione, eppure non avrebbe mai immaginato che per lei quello sarebbe stato l’inizio di una carriera brillante che l’avrebbe portata a diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo, che amiamo e che stimiamo.

Adriana Volpe sui social
Adriana Volpe, la rivelazione: fan in estatsi per lei (credits Instagram @adrianavolpereal) grantennistoscana.it

Adriana, ha trovato il modo di tornare alla ribalta quando circa tre anni fa, è stata presa come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. La prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Qui ebbe modo di farsi conoscere meglio da moltissime persone che non avevano avuto il piacere di scoprirla così a fondo, nonostante il suo percorso all’interno della casa non durò molto per via di un brutto lutto che la colpì d’improvviso e che la costrinse a lasciare il gioco.

Adriana Volpe: le parole della famosa showgirl sui social

Nonostante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia non durò poi così molto, Adriana riuscì davvero a lasciare il segno. I telespettatori infatti ci rimasero molto male per il suo abbandono, che purtroppo fu inevitabile per via delle circostanze.

Adriana Volpe rivelazione social
Adriana Volpe, la rivelazione (credits Instagram @adrianavolpereal) grantennistoscana.it

In ogni caso, a distanza di un anno, abbiamo avuto l’onore e il piacere di rivederla nello studio della casa più spiata d’Italia nelle vesti di opinionista. Al fianco di Sonia Bruganelli, per una intera edizione, riuscì ad intrattenere il pubblico con grande leggerezza e divertimento.

A distanza di tutto questo tempo, Adriana ha continuato a lavorare “nell’ombra” per potersi migliorare e concentrarsi anche un po’ di più su se stessa. Adesso, però, pare proprio che Adriana sia pronta a tornare alla ribalta. Lo ha annunciato lei stessa, con un post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: “Piccoli momenti di felicità… le prossime due settimane saranno determinanti per il mio lavoro… incrocio le dita“, ha scritto Adriana come didascalia del post che ha condiviso con i suoi followers.

Ancora una volta, Adriana è scatenare la curiosità dei suoi fans che non vedono l’ora di scoprire cosa sta succedendo nella sua vita: questo, a quanto pare, lo scopriremo a tempo debito. Non possiamo fare altro, per il momento, che augurarle una buona fortuna.

Impostazioni privacy