Adriano Panatta, avete mai visto la moglie Anna Bonamigo? Età, foto, vita privata, gelosia delle sue ex

Conosciamo meglio l’attuale moglie dell’ex campione di tennis, Adriano Panatta, Anna Bonamigo: tutte le curiosità sulla donna

Una carriera ricca di successi per Adriano Panatta. L’ex tennista italiano è riuscito a collezionare numerosi trionfi vincendo i campionati internazionali di Francia, di Italia ed essendo protagonista anche al successo in Coppa Davis. Nel 1983 ha detto addio alla pratica sportiva, ma è stato anche capitano non giocatore dell’Italia per poi essere anche responsabile del settore tecnico.

Panatta moglie Anna
Panatta, conosciamo meglio la moglie Anna – ANSA – Grantennistoscana.it

Nata nel 1956, Anna Bonamigo è un avvocato molto noto in Italia. Titolare di uno studio legale a Treviso per quanto riguarda diritto commerciale e societario: ha preso parte, inoltre, anche alla vita politica con Alleanza Nazionale. Da diversi anni è diventata la moglie dell’ex campione di tennis Adriano Panatta, ma è una donna molto riservata che vive lontana dal mondo dello spettacolo. Per Panatta è la seconda moglie dopo aver divorziato da Rosaria Luconi, madre dei suoi tre figli. Con Anna l’incontro è avvenuto durante una vacanza a Capri nel 2013, come lei stesso ha raccontato: “Ballavo scalza, lui invece stava incollato al divano”.

I due così si appassionano l’un dell’altro decidendo di vivere a Treviso. Subito dopo è arrivata anche la proposta di matrimonio con bigliettino romantico: “Vuoi sposarmi? Post scriptum: solo se te la senti, eh”.

Adriano Panatta, il rapporto speciale con Anna: la storia d’amore avvincente

Dall’ottobre 2020 sono diventati marito e moglie con le nozze a Venezia ufficializzate dall’attuale Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, un grande amico di famiglia.

Panatta moglie Anna
Panatta, conosciamo meglio la moglie Anna – ANSA – Grantennistoscana.it

Panatta ha avuto nella sua vita sentimentale numerosi flirt e storie d’amore, ma Anna ha rivelato di non essere molto gelosa. Durante una lunga intervista ai microfoni di Diva e donna, l’avvocato ha svelato: “La storia con Serena Grandi non è più nei suoi ricordi, mentre con la Bertè è soltato affetto. Mi fa piacere”.

Attualmente la coppia gestisce insieme il Racquet Club Adriano Panatta, proprio a due passi dal centro di Treviso. In estate trascorrono le vacanze insieme per 15 giorni a Formentera a luglio, mentre ad agosto si trasferiscono per un mese a Cortina. La donna ama molto la montagna, mentre suo marito Adriano si diverte ad andare in bici, al giorno d’oggi con la pedalata assistita. Anna Bonamigo continua ad non essere gelosa delle sue storie nonostante suo marito sia un personaggio pubblico, molto presente anche in tv. Anna rappresenta il presente dell’ex campione di tennis italiano con la loro storia che è sempre più affiatata che mai.

Impostazioni privacy