Alba Parietti: “I miei 17 anni”, la foto da ragazza e il retroscena ‘amaro’

Spunta la foto da ragazza di Alba Parietti: aveva solo 17 anni, ma com’è cambiata nel corso degli anni? Il retroscena ‘amaro’. 

Tra i tantissimi volti che si alternano sui nostri piccoli schermi, quello di Alba Parietti è sicuramente tra i più amati ed apprezzati. Giovanissima ai tempi del suo esordio, la conduttrice e showgirl si è riuscita facilmente a farsi conoscere dal pubblico italiano, cavalcando facilmente l’onda del successo.

alba parietti foto ragazza
La foto da ragazza di Alba Parietti e il retroscena inedito: confessione commovente. Credits: Instagram @albaparietti (grantennistoscana.it)

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Alba Parietti adora condividere scatti della sua quotidianità con il suo pubblico. Spesso e volentieri, ad esempio, si diletta a pubblicare foto delle sue incredibili dimore, della sua vita privata o della sua realtà lavorativa. Qualche giorno fa, però, non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto del passato, che la ritrae quando aveva solo 17 anni. 

I mesi che hanno preceduto il raggiungimento della maggiore età non sono stati affatto ‘normali’ per Alba Parietti. Se, ancora oggigiorno, in tante persone si dedicano alle proprie passioni o ad ultimare gli studi, l’amata conduttrice italiana era intenta a conquistare il pubblico italiano per la sua bellezza. Aveva solo 17 anni, infatti, quando la Parietti ha partecipato a Miss Italia, ottenendo – nonostante la mancata vittoria – la possibilità di rappresentare il nostro Belpaese a Miss Universo.

Un momento unico, da come si può chiaramente comprendere, che ancora adesso Alba ricorda e racconta con un velo di amarezza. Le parole scritte a corredo di questa deliziosa foto da ragazza, infatti, porta a galla un ‘amaro’ retroscena.

Alba Parietti da ragazza: com’è cambiata e l’inedito racconto

Solita condividere scatti della sua giovinezza e dei suoi esordi sul piccolo schermo, stavolta Alba Parietti ha lasciato davvero tutti di stucco. Nel condividere il suo ricordo della sua esperienza a Miss Italia, la conduttrice ed opinionista non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un lungo sfogo perlopiù sofferente. 

alba parietti miss italia
Alba Parietti e il ricordo di Miss Italia: lo sfogo. Credits: Instagram @albaparietti (grantennistoscana.it)

Davvero bellissima ai tempi della sua partecipazione a Miss Italia, vero? Ora capiamo perché, nonostante non sia riuscita a vincere l’ambitissimo titolo, sia stata ugualmente scelta per rappresentare l’Italia a Miss Universo. Tuttavia, nonostante la grande soddisfazione di quel momento, la Parietti non può fare a meno di ricordarlo con tanta tristezza. 

Da come si legge dal suo lungo ed amaro sfogo, infatti, Alba Parietti ha scelto di rinunciare alla possibilità di trasferirsi in Australia per tre lunghi mesi. E stare lontano da tutti e da tutto. “Rinunciai al titolo . Fu uno shock per Mirigliani e gli organizzatori ma io ero determinata”, ha spiegato. A condizionare l’opinionista in questa sua difficilissima scelta, è stata una sola cosa: la sua libertà. La Parietti, infatti, ha raccontato di aver dovuto fare molte scelte nella sua vita pur di rispettare questo suo valore.

“Se fossi stata un’ambiziosa, avrei potuto avere molto di più economicamente, ma non sarei stata più la persona libera e gioiosa che sono sempre stata”, ha spiegato Alba Parietti in questo suo lungo post social. Seppure non si penta di nulla e di nessuna delle sue scelte, l’amata opinionista della tv afferma di ammirare quelle sue colleghe che sono più volenterose e determinate di lei. 

Chi è il compagno di Alba Parietti?

In questo suo lungo posto, Alba Parietti non può fare a meno di ringraziare il suo compagno Fabio, che le ha insegnato ad amare oltre che ad essere amata. “Lui lo ha fatto incondizionatamente”, ha scritto la conduttrice. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: chi è e che cosa fa nella vita il fidanzato della Parietti?

compagno parietti chi è
Chi è il fidanzato di Alba Parietti e che cosa fa nella vita. Credits: Instagram @albaparietti (grantennistoscana.it)

Da diverso tempo, Alba fa coppia fissa con Fabio Adami. Un uomo completamente lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo, che – da quanto si apprende dal web – sembrerebbe essere il sales manager di Poste Italiane. I due, a quanto pare, si sarebbero conosciuti ad una cena di amici. E da lì non si sono mai più lasciati.

Seppure la conduttrice italiana vanti una vita privata piuttosto impegnata, sembrerebbe che accanto al suo Fabio abbia finalmente trovato l’amore. Spesso e volentieri, infatti, la Parietti sottolinea quanto l’Adami la stia rendendo felice. E le abbia fatto comprendere il reale valore della parola ‘amare‘.

Gestione cookie