Alba Parietti vittima di un raggiro, le terribili parole di una maga su suo figlio: “Mi disse sarebbe morto”

Alba Parietti continua ad essere protagonista in tv dopo una lunga carriera da conduttrice ed attrice: il retroscena della maga sul figlio

Dai numerosi successi sul piccolo schermo ad una vita sentimentale molto movimentata. La showgirl Alba Parietti si è sposata nel 1981 con l’attore Franco Oppini: dal loro matrimonio è nato Francesco, ma poi la coppia ha deciso per la separazione ufficiale. Successivamente si è fidanzata con il filosofo, Stefano Bonaga, che è stato anche un docente universitario, considerato l’uomo più importante della sua vita.

Parietti morte figlio
Parietti, il retroscena sulla morte del figlio – ANSA – grantennistoscana.it

Attualmente ha ritrovato l’amore con un manager di Poste Italiane, Fabio Adami, per vivere la sua quotidianità in modo tranquillo. In tv è ancora protagonista con numerose ospitate in cui parla anche della sua vita privata. Ultimamente si è confessata da Eleonora Daniele nel programma celebre di Rai1, Storie Italiane, che va in onda tutti i giorni. La stessa showgirl ha voluto denunciare così la presa in giro avvenuta tanto tempo fa da parte di una maga, che aveva fatto anche previsioni negative sulla vita di Alba Parietti e che lei è riuscita a smascherare.

Alba Parietti, il racconto sulla denuncia della presunta maga: la verità

La sua bellezza – grazie ad un fisico statuario – non è passata mai inosservata anche col passare degli anni. Per gli italiani è stata sempre molto ammaliante venendo così apprezzata dal grande pubblico, ma ha dovuto anche attraversare momenti delicati durante la sua vita da moglie e mamma. Un periodo di sconforto totale, ma il peggio è ormai alle spalle.

Parietti morte figlio
Parietti, il retroscena sulla morte del figlio – ANSA – grantennistoscana.it

La stessa attrice e conduttrice tv ha dovuto anche spendere dei soldi: “Venni contattata da una presunta maga che mi doveva parlare di alcuni problemi gravissimi di mio figlio“. Inizialmente Alba Parietti si mostrò subito scettica avvisandola: “Signora se ha intenzione di estorcermi del denaro sappia che non avrà nulla”. Successivamente la presunta maga le ha rivelato che a suo figlio sarebbero successe cose gravi: il 6 gennaio di quello stesso anno il ragazzo sarebbe morto se la showgirl non avesse compiuto un rito, visto che il figlio era stato vittima di una fattura.

Dopo quella notizia Alba Parietti ha svelato di aver perso il senso del tempo e la ragione, iniziando anche a piangere. L’ha subito smascherata mettendola alla prova: “‘Mi dica un po’ di mio padre’. Lei disse che stava bene, ma invece era morto”

Impostazioni privacy