Alena Seredova, bordata su Buffon: “Alessandro Nasi mi ha salvata”

Un cambio radicale di vita per la modella ceca, Alena Seredova, che ha voltato completamente pagina dopo l’addio a Buffon.

La Seredova ha ritrovato l’amore con il suo attuale compagno Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e celebre imprenditore italiano. Per diverso tempo ha collaborato con varie banche negli Stati Uniti, per poi diventare protagonista indiscusso al fianco del noto Sergio Marchionne. In passato il suo profilo è stato accostato con insistenza alla presidenza della Juventus, ma non c’è stato mai nulla di concreto. Dopo un periodo complicato, coinciso con l’addio a Buffon, la modella ceca è tornata nuovamente felice.

Seredova problemi Buffon
Alena Seredova, la salvezza del suo futuro marito: problemi con Buffon – Ansa – grantennistoscana.it

La modella ceca ha vissuto a Praga per poi ottenere grande successo in Italia anche come attrice. Ha avuto una vita sentimentale molto movimentata passando dall’attore e modello Edoardo Crosta per poi convolare a nozze con la leggenda italiana, Gianluigi Buffon. I due sono stati sposati dal 2011 fino al 2014 per poi dirsi addio definitivamente: dopo un anno si è legata sentimentalmente all’imprenditore Alessandro Nasi mentre il portiere viveva il suo nuovo amore con Ilaria D’Amico. Dalla loro relazione è nata una figlia nel 2020 e a breve Alena Seredova indosserà per la seconda volta l’abito bianco. Da anni ha raggiunto nuovamente una serenità totale pensando così più al presente accudendo i propri figli.

Alena Seredova, l’addio a Buffon: l’amore totale con il suo futuro marito

Da Miss Repubblica Ceca ha partecipato a Miss Mondo nel 1998: in Italia è stata lanciata in tv da Giorgio Panariello nel programma tv Torno Sabato. Dopo qualche anno è diventata celebre come attrice nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle!.

Seredova problemi Buffon
Alena Seredova, la salvezza del suo futuro marito: problemi con Buffon – Ansa – grantennistoscana.it

Alena Seredova si sposerà nuovamente dopo il matrimonio chiuso ufficiale con Gianluigi Buffon. Da anni è legata sentimentalmente al suo compagno Alessandro Nasi: a giugno la coppia dirà sì. Alle nozze penserà tutto la sua amica, la wedding planner, Alessandra Grillo, che curerà nei minimi dettagli. Come svelato dal settimanale Nuovo Tv, la damigella d’onore sarà la figlia di appena 3 anni, Vivienne Charlotte. Dalla sua precedente relazione con Buffon la donna ha avuto due figli: Louis Thomas, di 15 anni, e Davide Lee di 13.

I due non hanno deciso dove si svolgerà il viaggio di nozze con la coppia che partirà insieme ai loro figli per trascorrere ore interminabili di pura serenità. All’età di 45 anni avrebbe pensato anche al quarto figlio insieme ad Alessandro Nasi, ma per lei il tempo sta passando: mai dire mai. Un cambio di rotta totale ritornando felice al fianco del suo nuovo compagno dopo i turbamenti passati con Buffon.

Impostazioni privacy