Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo, cosa farà insieme ad Amadeus

Alessia Marcuzzi protagonista al Festival di Sanremo? La verità è emersa nelle ultime ore con novità davvero suggestive per il futuro

Dopo tanti anni vissuti da protagonista a Mediaset, ora Alessia Marcuzzi è pronta ad infiammare nuovamente il palinsesto Rai. Ed ora è stato coinvolto anche Amadeus visto che i due sono molto amici di vecchia data: hanno condotto insieme le due edizioni consecutive del Festivalbar nel 1996 e nel 1997 con un seguito incredibile. Adesso, però, potrebbe esserci una novità davvero suggestiva per il prosieguo delle loro carriere ricche di successo.

Marcuzzi Amadeus Festival di Sanremo
Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus? La verità. Credits: Instagram @amadeussonoio e @alessiamarcuzzi – grantennistoscana.it

Per gli italiani era un appuntamento estivo da non prendere con tanti artisti, giovani e meno giovani, che hanno poi hanno scritto la storia della musica italiana con successi incredibili. Lo scorso anno, inoltre, i due hanno condotto il concerto di beneficenza ‘Italia Loves Romagna’ con il ritrovamento dell’affiatamento di un tempo. Ora potrebbe succedere qualcosa di bello con la verità al Festival di Sanremo: ecco cosa farà, ma prima c’è una cosa da sapere che ben presto accadrà.

Alessia Marcuzzi, la verità a Sanremo: l’intreccio decisivo con Amadeus

Dopo la prima edizione con tanto successo Boomerissima, è pronta a ritornare: la Rai ha voluto fortemente questo programma con la celebre conduttrice tv, Alessia Marcuzzi, decisa a farsi strada in questa nuova avventura che partirà ufficialmente martedì 31 ottobre in prima serata.

Marcuzzi sanremo
Alessia Marcuzzi sarà al prossimo Festival di Sanremo? – Ansa -grantennistoscana.it

Una seconda stagione tutta da vivere con sfide all’ultimo sangue e balli tra cosiddetti ‘boomer’ da una parte, ossia le persone più adulte, e i ‘millennial’, i ragazzi nati del Duemila molto bravi con i social e le nuove tecnologie.

Come svelato in esclusiva dal settimanale DiPiùTv, per la prima puntata ci potrebbe essere anche Amadeus: quest’ultimo starebbe pensando anche di ingaggiare proprio la bella e brava conduttrice televisiva per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Al momento il noto presentatore tv avrebbe accettato l’invito a Boomerissima con una possibile conferma dell’approdo dalla Marcuzzi che potrebbe arrivare prossimamente.

Per quanto riguarda la nuova stagione di Boomerissima ci sarà sempre lo scontro generazionale con le solite performance del coreografo Luca Tommassini. In questi giorni la Marcuzzi è molto concentrata sulle prove ed ha partecipato anche alla scrittura dello stesso format conquistando un ruolo più centrale rispetto agli anni in Mediaset. Nelle prossime puntate ci saranno sicuramente la collega Antonella Clerici visto che nei giorni scorsi si sono scambiate il favore con la stessa conduttrice tv ospite a E’ sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy