Alessia Marcuzzi da perdere la testa: l’abitino giallo mette in risalto il suo bellissimo fisico

Alessia Marcuzzi indossa un abitino giallo che mette in mostra il suo fisico scolpito e la foto è subito da perdere la testa: eccola.

È sempre Alessia Marcuzzi. Quando si parla di bellezza ed eleganza, oltre che di talento e professionalità, la conduttrice romana (da anni protagonista del piccolo schermo, sia con Mediaset che con la Rai) viene per forza di cose sempre chiamata in causa. Superati i cinquant’anni, la Marcuzzi continua a sfoggiare un fascino davvero unico, che sembra aumentare anno dopo anno; il suo ritorno in televisione è stato accolto tra l’entusiasmo del pubblico e, dopo il piccolo stop che si è voluta prendere, è prontissima a stupire in questa nuova fase della sua carriera.

alessia marcuzzi abitino giallo
Alessia Marcuzzi con questo outfit è da perdere la testa: bellissima (foto: ANSA /MATTEO CORNER) – grantennistoscana.it

Il nuovo progetto con la Rai, Boomerissima, ha ottenuto davvero un grandissimo successo e c’è già chi parla di un nuovo assalto Mediaset per riportarla su Canale 5. Al momento, la conduttrice sembra essere molto contenta in Rai, ma mai dire mai…intanto, tra un impegno televisivo e l’altro, continua ad essere attivissima sui social.

Sul suo profilo Instagram non mancano gli scatti (professionali e non) che mandano in tilt il web e mostrano tutta la sensualità della Marcuzzi: nell’ultimo indossa un vestitino giallo che esalta il suo fisico, la conduttrice è una luminosa esplosione di grazia e bellezza.

Alessia Marcuzzi con l’abito giallo, fisico scolpito e bellezza a non finire: la conduttrice più raggiante che mai

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo Instagram, Alessia Marcuzzi ha deciso di mostrarsi con un abitino giallo che sembra essere un omaggio all’arrivo della primavera e del bel tempo, oltre che al suo corpo scolpito.

alessia marcuzzi abitino giallo
Il vestito giallo esalta il corpo marmoreo della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Alessia Marcuzzi) – grantennistoscana.it

Girata di spalle, la conduttrice mostra ai fan l’abito aperto sulla schiena e dotato di una lunga gonna con uno spacco sulla sinistra; i capelli biondi raccolti in una coda donano ancora più luminosità alla Marcuzzi, che sfoggia un corpo scolpito slanciato anche dai tacchi bianchi indossati ai piedi.

Come al solito, il post è stato riempito di like e di commenti da parte del pubblico, sempre pronto a mostrare affetto alla Marcuzzi; “Cos’è il mondo senza la Marcuzzi ❤️” scrive un fan, elogiando a tutto tondo la conduttrice, mentre si sprecano gli aggettivi volti ad enfatizzare la sua bellezza. Da anni è un’icona di sensualità e, ancora oggi, Alessia fa battere i cuori di tutti.

Impostazioni privacy