Alessia Marcuzzi è troppo felice e (giustamente) non fa nulla per nasconderlo

Alessia Marcuzzi incontenibile sui social, è veramente felice e lo mostra a tutti quanti: la conduttrice così, è sempre al top.

Alessia Marcuzzi è in forma smagliante e i fan possono vederla non soltanto in televisione (grazie al ritorno su Rai 2 alla guida del nuovo programma Boomerissima!) ma anche sui social. A tantissimi anni dal suo esordio nel mondo dello spettcolo, la conduttrice romana è più amata che mai dal pubblico.

alessia marcuzzi felice
Alessia Marcuzzi euforica, così sui social: ecco perché (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)- grantennistoscana.it

Col suo talento, la sua solarità e la sua particolare bellezza, la Marcuzzi ha fatto ben presto breccia nel cuore di tutti gli spettatori, risultando tra le conduttrici più popolari e, da tempo, considerata da tutti come vera e propria icona di sensualità con una bellezza sorprendente, un corpo scolpito e  lunghe e toniche gambe.

Compiuti cinquant’anni, la conduttrice si prepara a vivere l’ennesima estate da protagonista ma, intanto, in attesa di vederla di nuovo in bikini, lei si mostra più felice che mai: a quanto pare non sta più nella pelle per questo particolare avvenimento, ecco il nuovo post social che non passa inosservato.

Alessia Marcuzzi felicissima sui social non trattiene l’entusiasmo: ecco perché

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram (e originariamente postato sul suo account TikTok ufficiale) Alessia Marcuzzi ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il compleanno di Luce Beauty, il suo brand dedicato alla cosmetica: per l’occasione, la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfrenato balletto con un outfit davvero…particolare!

alessia marcuzzi felice
Danze sfrenate per il compleanno di Luce Beauty (credits: Screenshot Instagram Alessia Marcuzzi) – grantennistoscana.it

“Scusate l’euforia di questi gg… ma domani e’ il compleanno di Luce Beauty ed io sono troppo felice!!! E le sorprese per voi sono ancora tante💚@lucebyalessiamarcuzzi” scrive lei nella didascalia del post, mentre nel video si mostra bellissima con un vestito a forma di torta di compleanno. Al post sono arrivati tantissimi like e, nei commenti, qualcuno le chiede di tornare al Festivalbar: “Ma non possiamo riavere il Festivalbar con te e Fiorello quest’estate!? Con questa carica, questa grinta, questa freschezza, sarebbe fantastico!!!!! ❤️” scrive un fan.

La conduttrice è davvero euforica e non ha motivi per trattenere il suo entusiasmo: Luce Beauty è uno dei tanti successi ottenuti come imprenditrice, considerando come oltre ai tanti traguardi tagliati nel mondo della televisione si sia tolte diverse soddisfazioni nel mondo del beauty e anche nel mondo della moda (ha infatti anche il marchio di moda Mark&Angels).

Impostazioni privacy