Alessia Marcuzzi, il look casual convince i fan: ideale per la primavera

Alessia Marcuzzi mette tutti d’accordo con un look casual che è perfetto per la primavera e per qualsiasi tipo di fisico.

Non sempre l’opinione degli altri corrisponde con quella che abbiamo di noi stessi. Prendete ad esempio Alessia Marcuzzi, showgirl, conduttrice e modella di fama nazionale da oltre 20 anni, nonché una delle donne più belle e sensuali del mondo dello spettacolo. A vederla non si può che rimanere abbagliati dalla sua bellezza e dal suo fisico che sembra scolpito nel marmo, eppure lei è stata a lungo ed è tutt’ora insicura sul suo aspetto.

Alessia Marcuzzi look primaverile
Il look casual di Alessia Marcuzzi convince tutti – Instagram @alessiamarcuzzi – Grantennistoscana.it

Vi chiederete per quale ragione si faccia dei problemi, anche perché ci sono poche donne che riescono a mantersi così in forma e giovanili. A spiegarlo è stata lei stessa qualche tempo fa pubblicando un post sul proprio profilo Instagram. In questo si vedeva uno spezzone di uno spettacolo a cui aveva preso parte in cui mostrava a tutti un difetto fisico per il quale è stata complessata per gran parte della sua vita: le gambe storte.

Lo ha fatto per fare capire alle donne che la seguono che non bisogna farsi condizionare dai propri difetti, ma che soprattutto non bisogna farsi condizionare dal giudizio altrui. Le scelte che compiamo vanno prese per il nostro benessere fisico e psicologico, questo vale in qualsiasi ambito, compresa la scelta del vestiario.

Alessia Marcuzzi, il look da “maschiaccio” conquista tutti

A farmi pensare a quella confessione di Alessia Marcuzzi è stato un post recente della conduttrice. In questo si mostra con un abbigliamento inusuale, ma non per questo meno d’impatto. Siamo abituati a vederla in abito da sera con spacchi vertiginosi o minigonne inguinali abbinate a top che esaltano il suo florido décolleté o ancora in costume da bagno con il suo fisico scolpito in bella mostra.

Alessia Marcuzzi look primaverile
Il look da “maschiaccio” di Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan – Instagram @alessiamarcuzzi – Grantennistoscana.it

Insomma le mise solite di Alessia sono l’emblema della femminilità, ma in questo caso si mostra con pantaloni larghi a vita alta, una magliettina bianca accollata, una giacca ampia ed un paio di sneakers. Un look androgino che nasconde le sue forme ma è perfetto per un’uscita casual, magari un aperitivo con un’amica.

La conduttrice ironizza sulla scelta spiegando che in gioventù amava questo tipo di vestiario “mascolino”: “Da piccola mi chiamavano tutti Lady Oscar, ed io ero davvero innamorata di Andre'”. Nonostante non faccia sfoggio della sua fisicità prorompente, Alessia riceve anche in questo caso una moltitudine di complimenti da una fanbase letteralmente innamorata di lei. Dimostrazione ulteriore che non importa cosa metti o come ti mostri, la cosa importante è fare vedere chi sei davvero.

Impostazioni privacy