Alessia Marcuzzi in bikini a Dubai: fisico perfetto, sembra una ventenne

Una foto che sta mandando in visibilio i maschietti e, forse, starà provocando l’invidia delle donne

Fa passare in secondo piano anche il bellissimo panorama che fa capolino alle sue spalle. Già, perché il vero spettacolo è lei. Alessia Marcuzzi, a 50 anni compiuti, si mostra in bikini ed è un vero splendore.

Alessia Marcuzzi hot
Alessia Marcuzzi in spiaggia è una meraviglia: la foto è hot foto: Ansa – grantennistoscana

Attualmente è ritornata fortemente in auge grazie al suo ritorno in RAI con il bellissimo programma “Boomerissima”. In realtà, la stella di Alessia Marcuzzi è sempre rimasta in una fase ascendente, nonostante sia sulla scena televisiva da diversi anni ormai. I suoi esordi, infatti, sono infatti degli anni ’90, allorquando Alessia si fa notare non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua verve. Inizialmente, infatti, conduce alcuni programmi assai in voga, soprattutto tra i giovani, come “Fuego” e “Colpo di fulmine”. Ma anche il “Festivalbar” che, fino al 2002, è stato un appuntamento imperdibile dell’estate italiana.

Poi, negli anni, l’importante sodalizio con la Gialappa’s Band, nei programmi dell’esilarante format “Mai dire…”. Tra la fine degli anni ’90, ma anche poi nel nuovo millennio, Alessia è una delle conduttrici di maggiore importanza sulle reti Mediaset. Presenta infatti diverse edizioni di alcuni reality, quali, per esempio, “L’isola dei famosi”, il “Grande Fratello” e “Temptation Island”. Ma, soprattutto, lega il proprio nome alla popolare trasmissione di infotainment, “Le Iene”.

Alessia Marcuzzi, splendida in bikini a 50 anni

Come detto, Alessia Marcuzzi ha già compiuto 50 anni da alcuni mesi. Quanto alla vita sentimentale, la ricordiamo legata all’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, e poi al cantante Francesco Facchinetti, dj Francesco per tutti. Nonostante alcune gravidanze, la nostra Alessia continua ad avere un fisico da urlo. Non c’è che dire, ad avercene 50enni così! La foto che vi proponiamo oggi, infatti, manda in visibilio la platea maschile. E, siamo certi, provocherà anche un po’ di invidia da parte delle donne.

Alessia Marcuzzi hot
Alessia Marcuzzi: prima foto in costume dell’anno. I fan ringraziano – Instagram @alessiamarcuzzi – Grantennistoscana.it

Su una splendida spiaggia, probabilmente di Dubai, la nostra Alessia ci dà già un graditissimo assaggio di estate, sebbene in varie zone d’Italia, questo mese d’aprile abbia riservato solo tanta pioggia. In bikini, manda in secondo piano anche lo splendido panorama, perché il vero spettacolo è lei, con le sue forme, ma anche con la sua tonicità. Il post non poteva che essere un grande successo su Instagram, con oltre 85mila like sul profilo ufficiale di Alessia mentre scriviamo.

Impostazioni privacy