Alessia Marcuzzi inquadra una parte della sua casa: che spettacolo! Davvero stupenda

Alessia Marcuzzi ha mostrato a tutti una parte della sua casa: impossibile non ammirare la bellezza di questo spazio.

Alessia Marcuzzi dopo un periodo in cui è stata lontana dalla televisione è tornata con il programma Boomerissima, in onda su Rai 2. Il passaggio a questo canale è arrivato dopo l’addio a Mediaset. Infatti nel 2021 ha annunciato di aver preso l’importante decisione di staccarsi dall’azienda dove per anni aveva lavorato.

alessia marcuzzi parte casa
Alessia Marcuzzi mostra una parte della sua casa (credits: Ansa) grantennis toscana

Aveva bisogno di essere stimolata con qualcosa di diverso, che non si avvicinava ai format che nella sua lunga carriera ha portato avanti o che l’hanno vista protagonista. L’opportunità è arrivata, appunto, con questa trasmissione in cui ha mostrato una nuova veste. Nel frattempo però Alessia non è stata con le mani in tasca e si è occupata della sua attività imprenditoriale. Ha aperto un brand di skincare e un marchio di borse. Mostra spesso i prodotti attraverso le foto che pubblica su Instagram.

La conduttrice è avvezza a condividere molto della sua vita sui social. Ovviamente è per lei importante farlo per motivi lavorativi, ma non mancano spazi ben lontani da questo ambiente. Molti scatti infatti riguardano la vita privata: ce ne sono tanti dove appare in famiglia, con i suoi figli, Tommaso e Mia, o anche da sola. Di recente, in una storia, ha mostrato ai follower una parte della sua casa: questa zona che è davvero spettacolare!

Alessia Marcuzzi, quella parte della sua casa è magnifica: è il luogo ideale dove riposare 

Alessia Marcuzzi è tra le più amate e apprezzate conduttrici. Da quando ha avuto inizio la sua carriera, a piccoli passi prima e con movimenti più veloci dopo, si è fatta conoscere dal pubblico. Oggi è famosissima e ovviamente lo è anche sui social. Infatti è seguita da oltre 5 milioni di persone. Aggiorna di continuo il suo profilo con foto di vario genere. Nelle ultime ore, con una storia, ha voluto immergere i follower nella sua dimora.

alessia marcuzzi casa dettaglio
Alessia Marcuzzi, questa parte della casa è spettacolare (credits: Instagram @alessiamarcuzzi) grantennis toscana

Ha mostrato una parte della sua abitazione, ovvero il terrazzo. Sembra aperto, dato che la luce del sole mostra l’effetto ombra sul pavimento. È uno spazio molto curato, con tanti dettagli messi al posto giusto e in ordine. Il divano con sopra i cuscini si trova sul lato esterno, mentre più avanti c’è un tavolo che dalle gambe sembra essere molto particolare, con un altro divano vicino.

La conduttrice ha inoltre abbellito questo spazio con delle piante. I colori si rincorrono perfettamente, e non c’è nulla che sia in contrasto con l’ambiente. Il suo terrazzo è molto bello e ricco di particolari. Sicuramente è il luogo adatto dove poter riposare, trovare un po’ di tranquillità, magari leggere un libro o persino dormire.

Impostazioni privacy