Alice Sabatini, il nuovo look fa impazzire tutte: bob e pixie cut insieme, mai visto prima

L’ex-Miss Italia Alice Sabatini sorprende tutti quanti con un nuovo look davvero pazzesco: ecco il bob e pixie cut insieme.

Toscana classe ’96, Alice Sabatini si è fatta conoscere dal pubblico non soltanto come modella, ma anche come vincitrice di Miss Italia nel 2015. Mora, dotata di lineamenti mediterranei e di un corpo scolpito slanciato da quasi 180 cm, la Sabatini ha subito spiccato per bellezza e sensualità. 

alice sabatini nuovo look
Il look dell’ex-Miss Italia non passa inosservato: Alice Sabatini così (foto: ANSA/GIORGIO ONORATI) – grantennistoscana.it

Contemporaneamente alla carriera da modella, Alice si è anche sperimentata come giocatrice di Basket, militando nelle due squadre laziali del Santa Marinella e dell’Ostia; visti gli impegni con la moda e anche come attrice teatrale, ha poi deciso di smettere nel 2018.

Seguitissima sui social, ha fatto parte anche della redazione di Eurosport, mentre continua ad oggi a lavorare sia come modella che come attrice; di recente, ha anche cambiato look lasciando tutti quanti senza parole con un bob e un pixie cut da urlo. L’avete vista? Eccola così, sempre bellissima.

Alice Sabatini, un look che folgora: eccola col bob e il pixie cut insieme

A dedicare un approfondimento al nuovo taglio sfoggiato dall’ex-Miss Italia è stato il settimanale Diva e Donna, che attraverso le parole dell’hair stylist Salvo Filetti ha sviscerato al pubblico i segreti di questo particolare look. “Su Alice, che è molto alta, questo taglio permette di riequilibrare le proporzioni” spiega l’hair stylist, continuando poi a spiegare su quale tipo di viso stia bene questo particolare taglio.

alice sabatini nuovo look
Il taglio che mischia elementi del bob e del pixie cut dona tantisisimi alla modella (credits: Screenshot Instagram Alice Sabatini) – grantennistoscana.it

“Sicuramente a chi ha un viso con contorni ben definiti perché mette in evidenza la linea mascella-mandibola e perché lascia scoperta la nuca” si legge. Questo taglio sfoggiato dalla Sabatini è composto da un mix di stili che richiamano anche alla tradizione degli anni Sessanta; un dettaglio che pare essere stato molto apprezzato dai fan. “Da un lato prende le caratteristiche del bob, ma è più corto e meno simmetrico, con dei ciuffi frontali; sul retro, invece, riprende le sfilature di un pixie cut si legge nella spiegazione.

Alice Sabatini
Alice Sabatini – Fonte DivaeDonna – grantennistoscana.it

A quanto pare l’ex-Miss Italia non è stata la prima donna bellissima a portarlo: l’hair stylist ricorda infatti Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, ma anche ad esempio più di recente la supermodella Emily Rataijkowki. Di certo comunque, con questo particolare look, la Sabatini risulta ancora più bella: a distanza di anni dalla vittoria del celebre concorso di bellezza, lascia sempre tutti senza fiato.

Impostazioni privacy