Amici 23, com’era Holy Francisco prima di entrare nella scuola? Altro che mullet rosso fuoco!

Amici 23, com’era Holy Francisco prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia? Niente capelli rossi, era completamente diverso! 

Holy Francisco è, sicuramente, già uno degli allievi più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha fatto il suo ingresso nella scuola con il brano “Tananai“, con cui ha conquistato numerosi consensi e diviso anche l’opinione dei professori: se da una parte ha conquistato Anna Pettinelli che ha lo ha preso con sé in squadra con entusiasmo, a differenza di Rudy Zerbi che non ha visto del vero potenziale in lui. Infatti i due sono stati protagonisti di una discussione, praticamente poche ore dopo il suo ingresso all’interno del programma.

Holy Francisco ad Amici
Holy Francisco, com’era prima di Amici? Spunta la foto!(credits screenshot mediaset infinity) grantennistoscana.it

Holy Francisco, appena è entrato, si è ritrovato ad affrontare una polemica. Infatti il cantante, parlando con Matthew, ha detto che a Rudy Zerbi gli avrebbe “fatto un c***o così”. Il professore non ha per niente preso bene quello che ha detto, motivo per cui lo ha messo alla prova e gli ha fatto rischiare il posto nella scuola. Holy, a quanto pare, stavolta ha imparato la lezione e farà del suo meglio per comportarsi bene nella scuola.

Holy Francisco: com’era prima di entrare nella scuola di Amici

Il suo vero nome è Francesco Guarnera, ha 18 anni e arriva da Gela, in Sicilia, dove vive insieme alla sua famiglia con cui ha un bel rapporto. Nel corso della sua carriera, ha preso parte alla scorsa edizione di X Factor: purtroppo, però, non è riuscito ad arrivare ai live nonostante piacesse molto sul web. Infatti il suo singolo “Martina” riscosse tantissimi consensi e divenne virale sui social. Proprio per questa ragione, i telespettatori lo hanno riconosciuto subito quando lo hanno visto partecipare alle audizioni settimane fa.

Holy Francisco ad Amici
Holy Francisco, eccolo in una ‘veste’ del tutta inedita! (credits screenshot Sky da x-factor) grantennistoscana.it

Quando Holy ha partecipato al programma lo scorso anno, aveva i capelli castani, lunghi e ricci. Ad oggi, nella scuola di Amici, lo stiamo vedendo completamente diverso. Infatti ha tagliato i capelli, ha optato per un mullet e un colore che va tra il fucsia e il rosso.

Appena ha fatto il suo ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi, ha dimostrato di avere una personalità davvero molto forte: pur essendo così giovane, non ci sono dubbi sul fatto che sarà uno dei protagonisti di questa edizione in corso di Amici.

Impostazioni privacy