Amici, altro che Wax: Angelina ha un fidanzato fuori dagli studi | Chi è

Ad Amici si chiacchiera molto dell’amicizia “strana” tra Wax e Angelina ma, in realtà, la talentuosa figlia di Mango è fidanzatissima: ecco con chi

Sono entrambi arrivati sino alla puntata finale, che si disputerà domenica 21 maggio su Canale 5. Con loro, a giocarsi la vittoria del talent show di Maria De Filippi, ci sono anche Mattia ed Isobel, il primo ballerino di latino-americano di Raimondo Todaro e la seconda danzatrice di modern della squadra di Alessandra Celentano. Tra Wax e Angelina c’è una forte amicizia che, secondo molti, cela un amore mai confessato: in realtà, però, lei è fidanzata.

Amici, Wax e Angelina: ecco chi è il suo fidanzato
Angelina fuori da Amici ha un fidanzato, altro che Wax (grantennistoscana.it / Instagram @amiciufficiale)

Se Wax è dentro la scuola di Amici sin dal primo giorno, Angelina vi è arrivata in corsa ma fin da subito ha fatto capire il suo talento. Figlia d’arte, poiché suo padre era il compianto cantante Mango e sua mamma è Laura Valente storica voce dei Matia Bazar, secondo molti è una candidata alla vittoria. Molti dei telespettatori, oltre alla conquista della coppa, sperano anche che tra lei e Wax sbocci l’amore che molti intravedono: ecco però chi è il suo fidanzato, che la aspetta fuori.

Angelina Mango è fidanzata, altro che Wax: chi è lui

Concorrente di Amici di Maria De Filippi nella squadra di Lorella Cuccarini, Angelina Mango in pochi mesi ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Emotiva, profonda ed incredibilmente talentuosa, ha saputo cavalcare molto bene la visibilità di un talent show come Amici e, secondo molti, sentiremo molto parlare di lei in futuro.

Amici, Wax e Angelina: ecco chi è il suo fidanzato
Angelina fuori da Amici ha un fidanzato, altro che Wax (grantennistoscana.it / Instagram @angelinamango_)

Pur mai negando e nascondendo le sue origini, la figlia d’arte di Mango e Laura Valente ha voluto tracciare una propria strada. Dentro la scuola di Amici si è quindi fatta le ossa ed ha conosciuto anche molti amici, tra cui Wax, cantante delle squadra di Arisa famoso soprattutto per il suo carattere peperino. Tra i due si è subito instaurato un forte legame che, secondo molti, cela un interesse reciproco.

In realtà, però, Angelina è fidanzata da diversi anni con Antonio Cirigliano, un ventiquattrenne originario della provincia di Potenza che, come lei, vive per la musica. Chitarrista, è stato proprio lui ad accompagnare alla chitarra Angelina nel corso della sua esibizione sul palco del concerto del Primo Maggio, l’anno scorso. Dopo la finale di domenica, Angelina potrà tornare tra le sue braccia: staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy