Amici, litigio furioso in casetta: “Vattene a fan***o”. E’ scontro acceso tra i due allievi

Nel corso del daytime di Amici di queste ultime ore è scoppiato un forte litigio in casetta tra due allievi molto amati dal pubblico.

Amici è arrivato alla fase Serale con la prima puntata andata in onda sabato 18 marzo 2023. Gli allievi sono stati divisi in squadre e si sono sfidati sotto il controllo dei loro insegnanti. A giudicare le prove, quest’anno, ci sono Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Malgioglio.

amici litigio casetta
Amici, scoppia un forte litigio in casetta tra due allievi (credits: mediaset play) grantennis toscana

Quest’ultimo si è reso protagonista di diverse scene divertenti che hanno fatto ridere tutti i presenti e anche Maria De Filippi. Tanto che non si è trattenuta e si è seduta a terra. Dopo l’eliminazione di NDG e di Megan, i ballerini e i cantanti si stanno impegnando per la seconda puntata. Sono tante le canzoni da imparare e anche le coreografie e oltre a questo non mancano i guanti di sfida da parte dei professori.

Dato che la tensione è molto alta, soprattutto per queste prove che spesso mettono in difficoltà l’allievo che le riceve, in queste ore si è fatta sentire ancora di più. In casa, mentre c’erano quasi tutti, arrivati dallo studio quotidiano dopo ore di forte lavoro, è scoppiato un litigio abbastanza acceso tra due cantanti. 

Amici, scoppia un forte litigio tra i due allievi: “Vattene a fan****lo”, è caos in casetta

In queste ore l’attenzione dei telespettatori che seguono Amici con costanza si è concentrata su quanto successo tra due allievi in casetta. Wax e Aaron hanno avuto una forte discussione legata ai guanti di sfida lanciati dai loro insegnanti. Il primo proposto da Rudy Zerbi è stato rifiutato da Arisa e dal suo allievo ed è stato mostrato il filmato ad Aaron di quanto successo.

amici litigio allievi
Amici 22, tra i due allievi nasce un litigio sul guanto di sfida (credits: mediaset play) grantennis toscana

Nelle immagini si vede Arisa che ne ha lanciato un altro, in cui ha proposto di cantare la stessa canzone scelta da Rudy ma con il compito di scrivere delle barre. Dato che Wax non aveva informato il suo compagno, quest’ultimo si è infastidito ed è scoppiato un forte confronto. L’allievo della cantante ha spiegato di non sapere nulla del nuovo guanto di sfida per poi dire subito dopo di essersi dimenticato di avvisare: “Vattene a Vaff**** brò, mi so rotto i co***ni. Se non vuole credermi chi se ne frega. Se continui a nominarmi ti mando a fan*** un’altra volta”, ha esordito.

Aaron ha risposto: “Non si tratta di fraintendersi o dimenticarsi, se me l’avesse detto finiva lì. Mi sono un po’ offeso, perché dall’altra parte te l’avrei detto“. Il confronto è stato abbastanza lungo. Mentre Wax diceva di essersi dimenticato per poi cambiare idea, il suo compagno insisteva sull’impossibilità di aver messo da parte il pensiero di una sfida. Dopo qualche ora però l’allievo di Arisa ha chiesto scusa per quello che aveva detto.

Impostazioni privacy