Amici, ricordate com’era Alessandra Celentano alla sua prima apparizione tv? Eccola, diversissima

Alessandra Celentano continua ad essere una colonna di Amici, ma la ricordate alla primissima apparizione in tv? Ecco lo scatto dal passato.

Siamo ormai arrivati anche alla conclusione di quest’edizione di Amici, come al solito ricca di tantissimi ragazzi pieni di bravura: il talent show di Maria De Filippi lancia ormai da anni talentuosi cantanti e ballerini, in grado di spopolare in Italia e nel resto del mondo.

alessandra celentano prima apparizione tv
Vi ricordate di Alessandra Celentano all’esordio ad Amici? (Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Non soltanto i vari vincitori delle edizioni, ma anche gli altri concorrenti hanno modo di mettersi in mostra e di ottenere la possibilità di partecipare a progetti importanti; non è raro, dopo qualche eliminazione, sentire la De Filippi annunciare delle importantissime proposte lavorative.

Gran parte del merito va sicuramente alla formazione che i ragazzi acquisiscono all’interno della scuola, sia grazie ai coach che agli insegnanti: da anni, Alessandra Celentano è una delle maestre più note, temute ma anche stimate del talent show. Ad oggi siamo abituati a vederla per diversi mesi tra daytime e Serale, ma avete mai avuto modo di vederla agli esordi? Ecco com’era nella sua prima apparizione televisiva.

La prima volta di Alessandra Celentano in televisione: ecco com’era

Ballerina e coreografa di fama mondiale, la prima esperienza televisiva di Alessandra Celentano arriva proprio grazie ad Amici: dal 2003 è insegnante di danza classica e coreografa del noto e apprezzato programma di Canale 5. Grazie al web, è spuntata la foto di quando praticamente 36enne muoveva i primi passi sul piccolo schermo.

alessandra celentano prima apparizione tv
L’insegnante di danza classica alla sua prima apparizione ad Amici (credits: Screenshot Mediaset) – grantennistoscana.it

Sempre contraddistinta dai suoi bellissimi capelli ricci e biondi (anche se oggi ha optato per mantenere il bianco naturale dato dal tempo) Alessandra Celentano si è subito imposta con tutta la sua bravura, la sua fortissima personalità e anche un fascino evidente che ha colpito da subito il pubblico.

Anno dopo anno, la Celentano si è imposta tra gli insegnati di Amici, arrivando ad avere una vera e propria “aura” intorno a sé: per quanto possa essere temuta dagli allievi e per quanto ad alcuni spettatori non vada a genio, alla fine tutti ne tessono le lodi. Senza di lei, sembra proprio che ormai non si possa più fare Amici: non è un caso che Maria De Filippi, da quando l’ha chiamata per la pria volta, non ne ha fatto più a meno.

Impostazioni privacy