Andrea Bocelli, sapete che sua figlia (a soli 11 anni) ha già recitato in una famosissima serie?

La figlia di Andrea Bocelli è una star come il padre, la piccola a soli 11 anni ha già recitato in una famosa serie. 

Andrea Bocelli è un tenore e cantante pop famoso in tutto il mondo, prima di cominciare la sua carriera nella musica ha lavorato come assistente in uno studio legale. La sua carriera ha preso il volo nel 1993 quando cantò il duetto Miserere insieme a Zucchero. Nel 1994 vinse poi Sanremo nelle nuove proposte con una canzone di Zucchero, Il mare calmo della sera.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli – AnsaFoto – grantennistoscana.it

Ad oggi Bocelli ha raggiunto una fama internazionale, di recente è stato chiamato da Re Carlo III per esibirsi alla sua incoronazione. Ma nel corso della sua carriera ha collaborato anche con grandi artisti internazionali del calibro di Céline Dion, Christina Aguilera, Ed Sheeran, Luciano Pavarotti, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Ariana Grande e tanti altri. Il suo nome è anche nella Hollywood Walk of Fame.

Bocelli è ipovedente sin da quando è nato a causa di un glaucoma congenito, la vista l’ha persa completamente quando aveva 12 anni, dopo aver ricevuto una pallonata sugli occhi durante una partita di calcio. Il cantante è stato sposato due volte, prima con Enrica Cenzatti da cui ha avuto due figlio, Matteo e Amos e poi con Veronica Berti con cui è sposato al momento e da cui ha avuto la terza figlia Virginia che ha oggi 11 anni.

La figlia di Bocelli è un’attrice

I figli di Bocelli sono talentuosi come il padre, il figlio Matteo di 25 anni è un cantante proprio come Bocelli e si è esibito anche insieme al padre varie volte. Il figlio più grande invece, che ha 27 anni si è laureato in Ingegneria aerospaziale e lavora al momento nella fondazione del padre.

Figlia Bocelli
Figlia Bocelli recita in una serie (grantennistoscana.it @veronicaberti)

Per quanto riguarda la terza figlia, che è anche la più piccola dato che ha 11 anni, è anche lei molto talentuosa. Canta benissimo e suona il pianoforte, inoltre è avvezza anche alla recitazione. Lo scorso anno è stata la protagonista del video “Ave Maria”. Ha duettato poi con il padre la canzone “Halleluja” durante il concerto del tenore “Believe in Christmas”. A Natale si è esibita sempre con il papà davanti a niente meno che il Presidente degli Stati Uniti Biden alla Casa Bianca.

Ma la bambina prodigio ha esordito anche in televisione, recitando in una serie molto famosa al fianco di un attore amato. Si tratta della serie Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero, in onda su Rai 1. La piccola Bocelli ha partecipato a una puntata facendo il suo debutto per la prima volta come attrice.

Impostazioni privacy