Andrea Delogu a gambe aperte fa impazzire i fan: boom di like

L’ultimo post di Andrea Delogu ci mostra la conduttrice in una posa ad alto tasso di sensualità: i fan hanno decisamente apprezzato.

La bella conduttrice Rai Andrea Delogu non ha bisogno di presentazioni. Da qualche anno a questa parte, infatti, da semplice speaker radiofonica Andrea è diventata una vera e propria celebrità del mondo dello spettacolo nostrano. A consentirle questa esplosione di notorietà è stata primariamente la partecipazione al programma di apertura di Sanremo. Da quel momento in poi il pubblico ha cominciato a seguire in ogni sua avventura televisiva e su tutti i suoi profili social.

Andrea Delogu fa impazzire i fan
Andrea Delogu hot su Instagram – Instagram @andrealarossa – Grantennistoscana.it

Sebbene comporti anche qualche sgradevole fastidio, un ruolo importante nella crescita della sua notorietà lo ha avuto anche il gossip. La conduttrice è stata al centro della cronaca rosa per il suo rapporto con un uomo molto più giovane di lei, ma anche e soprattutto per le voci riguardanti una presunta relazione con Stefano De Martino.

Un’indiscrezione che lei e Stefano hanno trovato inizialmente divertente e che hanno cavalcato con post e frasi che hanno alimentato i rumor. Tuttavia in un secondo momento, visto che la reazione di alcune persone è stata verbalmente violenta, i due sono stati costretti a smentire e hanno chiarito che tra loro c’è solo una stretta e bellissima amicizia.

Andrea Delogu, la foto a gambe aperte fa impazzire i fan

Tra le cose che fanno discutere di Andrea c’è anche la sua gestione della comunicazione social. Sul suo profilo la Delogu pubblica scatti professionali e di vita privata come tutti. A volte comunica dei messaggi importanti e altre volte semplicemente spaccati della sua vita. Tra questi ci sono anche scatti che la ritraggono in intimo, seminuda e in alcuni scatti di nudo artistico.

Andrea Delogu post Instagram
Andrea Delogu: la posa hot manda in visibilio i suoi fan – Instagram @andrealarossa – Grantennistoscana.it

La conduttrice ha spiegato in più occasioni che non si mostra in déshabillé per cercare facili consensi o per aumentare la sua visibilità social, ma lo fa semplicemente perché si trova a proprio agio con il suo corpo e non ha problemi a mostrarlo. Una scelta personale che è difficilmente criticabile, ma che non vede d’accordo tantissimi utenti web, pronti a contestarla e criticarla sotto ogni foto.

In uno degli ultimi post Andrea si è mostrata con indosso solamente un giubbotto di pelle nero. La conduttrice è in ginocchio e la posizione permette di vedere una delle sue gambe completamente nuda e parte del suo florido dècolletè. I fan hanno apprezzato lo scatto, c’è chi la paragona ad una dea, chi si limita a complimenti più o meno eleganti e chi predilige delle vere e proprie odi alla sua bellezza.

In questo caso – per quanto nessuna delle foto pubblicate da Andrea Delogu è mai stata volgare – nemmeno i più critici avranno appigli per fare partire una polemica. Certo, per queste persone probabilmente non c’è bisogno di appigli concreti e magari, in mezzo ad un mare di affetto e ammirazione si potrà leggere anche qualche nota stonata.

Impostazioni privacy