Andrea Giambruno, che fine ha fatto il compagno di Giorgia Meloni | Non lo vediamo più

Chi è Andrea Giambruno? First gentleman italiano compagno di vista di Giorgia Meloni a caccia della svolta professionale.

Il prossimo ottobre sarà già un anno dall’insediamento di Giorgia Meloni a capo del governo. La leader di Forza Italia durante le ultime elezioni ha avuto pochi rivali e ora tocca a lei prendere in mano le redini del Paese. Sicuramente non un compito facile viste anche le ultime nuove emergenze che si sono abbattute sul Paese. In quest’ultimo periodo la Premier deve infatti fare i conti con la catastrofe ambientale che ha colpito l’Emilia Romagna.

che fine ha fatto andrea giambruno
Che fine ha fatto il giornalista Andrea Giambruno? – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Per la prima volta nella storia del Bel Paese il primo ministro è una donna. Per questo allo stesso tempo, quando si parla del suo compagno di vita, bisogna per forza di cosa parlare di lui come il first gentlemen. Se di solito si parla di first lady, questa volta bisogna trovare un termine diverso. Al fianco di Giorgia Meloni c’è il giornalista Andrea Giambruno.

Suo compagno da una vita e ormai sempre meno presente in televisione. Successivamente alla salita al potere, Andrea Giambruno è lentamente uscito di scena. Forse i troppi impegni della sua compagna l’avranno spinto a stare di più insieme alla loro famiglia. Sempre più persone nell’ultimo periodo hanno cominciato a chiedersi che fine ha fatto il giornalista. Noi abbiamo provato a rispondere a questa domanda.

Andrea Giambruno, così è diventato il compagno di Giorgia Meloni

Prima però è bene fare un ripasso su chi sia Andrea Giambruno e come abbia conosciuto Giorgia Meloni. La storia del primo incontro fa piuttosto sorridere. Visto che galeotta fu una banana.

Pare infatti che diversi anni fa, quando l’attuale Premier fu ospite della trasmissione Quarta Colonna in onda su Mediaset, ebbe modo di fare la conoscenza del giornalista che all’epoca era uno degli autori del programma.

come si sono conosciuti Giorgia meloni e andrea giambruno
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, come si sono conosciuti – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Appena vide la Meloni impegnata a mangiare una banana poco prima di andare in onda fu subito amore a prima vista. Sia per lui che per lei. A fare il primo passo fu infatti proprio la leader di Forza Italia. Una storia d’amore iniziata in maniera buffa, ma che oggi è sicuramente una delle più solide dell’intero parlamento.

I due sono innamorati e sono entrambi diventati genitori per la prima volta. A comporre la famiglia c’è infatti anche la piccola Ginevra. Una relazione sicuramente soddisfacente, ma che, come detto, ha obbligato Giambruno a doversi prendere una pausa dal proprio lavoro. Anche se a quanto pare ci sono importanti novità in vista.

Cosa c’è nel futuro professionale del giornalista compagno del capo di stato

In concomitanza con l’estate o al massimo con l’inizio della nuova stagione, Andrea Giambruno potrebbe tornare protagonista sulle reti Mediaset. In particolare su Rete 4. Secondo quanto emerso da Fanpage.it, sembrerebbe che il giornalista si sia messo all’opera per farsi affidare una nuova trasmissione televisiva. Si è già iniziato a parlare di un possibile talk show.

cosa fa andrea giambruno
Il futuro di Andrea Giambruno, importanti novità in televisione – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Non si sa ancora l’argomento principale dal format, ma visto il canale probabilmente si parlerà soprattutto di attualità. Sarebbe la prima volta in video per Giambruno che ha già accumulato diverse esperienze in televisione ma principalmente dietro le quinte. Ora che la carriera professionale della compagna ha preso una svolta, anche il first gentleman italiano ha voglia di cambiare marcia.

In attesa di passare da opinionista e autore a conduttore, il giornalista si gode la sua nuova vita in famiglia. Supportando costantemente Giorgia Meloni. Perché anche dietro ogni donna forte si cela un uomo altrettanto forti. Il pubblico non vede l’ora di sapere quale sarà il futuro della coppia.

Impostazioni privacy