Angelina Jolie: si mostra in una rarissima foto con il figlio Maddox. Bellissimo

L’iconica attrice statunitense torna sotto la luce dei riflettori: Angelina Jolie sceglie di farsi accompagnare dal figlio in occasione di un evento importante.

Sono pochi i figli d’arte che riescono effettivamente a dissociarsi dall’immagine invasiva dei propri genitori. Nei primi anni ’80 Jon Voight si trovava all’apice del successo, reduce dalla vittoria indiscussa alla cerimonia degli Oscar del 1978 come Miglior attore protagonista in Tornando a casa. Pochi anni prima, la moglie e attrice Marcheline Bertrand diede alla luce la sua secondogenita.

Angelina Jolie, il suo unico cavaliere rimane il figlio Maddox
Angelina Jolie, il suo unico cavaliere rimane il figlio Maddox – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

A soli sette anni, ispirata dalla figura sempre presente della madre, Angelina decise di chiedere al padre di affiancarlo sul set del film Cercando di uscire. L’amore per il grande schermo travolse totalmente il suo interesse, tanto da convincerla ad investire ogni particella di energia nella propria realizzazione artistica. Dopo il successo internazionale di Lara Croft, Angelina Jolie (nel 2002 l’attrice cambiò il proprio cognome all’anagrafe) mostrò il suo talento recitativo sul set di Ragazze interrotte. L’interpretazione della giovane Lisa le valse il premio Oscar come Miglior attrice non protagonista a soli 25 anni. Il resto è storia.

Oggi, in pochi associano la figura di Jon Voight all’immagine potente dell’ex moglie di Brad Pitt. L’iconica attrice ha saputo conquistare il grande schermo e il pubblico globale con il suo fascino e le sue incredibili doti artistiche. Nonostante gli innumerevoli scandali che l’hanno vista protagonista in questi anni, Angelina Jolie non può che considerarsi parte integrante dello show business americano, un ambito nel quale ha saputo conquistare il rispetto di grandi artisti internazionali.

Angelina Jolie, Maddox le fa da cavaliere: l’amore incondizionato per i figli

Sono due i pilastri che nutrono l’anima di Angelina Jolie: i figli e la beneficienza. Sin dalla giovane età, l’attrice americana ha tentato con tutte le sue forze di farsi garante di battaglie sociali, lottando apertamente contro la discriminazione e la misoginia. Non ha mai avuto bisogno effettivamente di una figura maschile al suo fianco, tanto che nel 2002 – ancor prima di conoscere Brad Pitt – decise di adottare un bambino cambogiano di pochi mesi. Quando nel 2005 l’attrice ufficializzò la relazione con il partner di Mr. & Mrs. Smith, la coppia scelse di aggiungere il cognome dell’attore al piccolo, conosciuto oggi come Maddox Jolie-Pitt

Angelina Jolie, Maddox le fa da cavaliere
Angelina Jolie, Maddox le fa da cavaliere – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Sono passati anni dall’inizio della storia d’amore tra i due volti di Hollywood, oggi Maddox è cresciuto ed ha 21 anni. In seguito alla separazione tra i coniugi, l’unico uomo che persevera nel mantenere saldi i legami famigliari è proprio il primogenito di Angelina Jolie. Un tempo i red carpet vedevano i Brangelina come protagonisti indiscussi, oggi invece l’attrice preferisce farsi accompagnare dai suoi figli.

In occasione della cena organizzata dal Presidente Biden in onore del Presidente sudcoreano Yoon Suk-yeol, Angelina Jolie è stata invitata all’evento. L’attrice ha scelto come cavaliere proprio Maddox, il cui aspetto è mutato notevolmente negli ultimi anni. Il piccolo orfano cambogiano è stato sostituito da un uomo a tutti gli effetti, particolarmente fedele e legato alla figura della donna che lo salvò nel 2002.

Impostazioni privacy