Anna Falchi, spunta la foto dal passato: in poche ore viene inondata di commenti

Anna Falchi è riuscita a sorprendere tutti i suoi follower. Lo scatto dal passato, in poche ore, è stato sommerso dai like e commenti degli utenti.

Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alla sua carriera di modella, che l’ha portata ad apparire in numerosi spot pubblicitari e copertine di riviste celebri, e dalla quale si è poi affermata come attrice. Dopo aver preso parte al videoclip del singolo Due affianco a Raf, infatti, si è lanciata nel mondo del cinema riscuotendo un grandissimo successo. Oggi Anna Falchi continua a stupire e far parlare di sé.

La foto dal passato di Anna Falchi
Anna Falchi, la foto dal passato incanta il web: è boom di like e commenti – grantennistoscana.it

Era il 1993 quando è stata selezionata per prendere parte al suo primo film, Nel continente nero, che l’ha vista recitare accanto a Diego Abatantuono. Successivamente la Falchi è stata la protagonista di diverse pellicole diventate dei veri e propri cult. Film come S.P.Q.R. – 2000 e 1/2 anni fa, Paparazzi e L’allenatore nel pallone 2 l’hanno portata alla consacrazione, oltre a contribuire notevolmente alla sua fama di sex symbol.

L’attrice ha fatto breccia nel cuore del pubblico conquistando milioni di spettatori grazie al suo talento e al suo innegabile charme, affermandosi come uno dei volti più desiderati di sempre. Oggi, all’età di 51 anni, non smette di essere un’icona di sensualità. E negli ultimi anni si è guadagnata una grandissima popolarità anche sui social, dove condivide scatti in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Un tuffo nel passato per Anna Falchi

In questi giorni per Anna Falchi è arrivato il momento di concedersi un po’ di meritato riposo. Ma nonostante l’arrivo delle vacanze, non manca mai di interagire con i fan tra stories e post sui social. Nelle scorse settimane si è concessa un soggiorno ad Ibiza insieme alla famiglia, come si può vedere dagli ultimi aggiornamenti apparsi sul suo profilo Instagram, prima di fare tappa nella sua Riccione.

Anna Falchi durante le sue vacanze
Per Anna Falchi è arrivata l’ora delle vacanze (Instagram @annafalchi22) – grantennistoscana.it

Ed è proprio da qui che ha sorpreso tutti, mostrando ai follower uno scatto dal passato, che la ritrae agli inizi della sua carriera. “Quando stai nella tua terra può succedere di avere delle ‘botte’ di malinconia” ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine. La nostalgia, davanti alla foto, ha avuto la meglio e Anna non ha potuto fare a meno di condividere le sue emozioni e i suoi pensieri con i seguaci.

“Rovistando tra le scatole dei ricordi mi è apparsa questa foto. Io a 17 anni, partivo dalla Romagna con una valigia piena di sogni (avverati) e speranze (esaudite)” ha proseguito, ricordando gli “alti e bassi” a cui ha dovuto far fronte nel corso del suo percorso. La conduttrice, nata a Tampere da mamma finlandese e papà italiano, è cresciuta in Emilia Romagna per poi mettersi in viaggio nell’intento di realizzare le sue ambizioni.

Seguendo le orme della madre, la quale ha lavorato come indossatrice, anche lei si è lanciata nel settore della moda. La notorietà, per la Falchi, è arrivata con la partecipazione a Miss Italia, dove si è affermata al secondo posto. A partire da quel momento, ha avuto inizio la sua carriera di modella, con un successo dopo l’altro.

L’attrice agli inizi della sua carriera: meravigliosa allora come adesso

Nel post, ha continuato: “Sono ancora qui a ripensare a tutto quello che ho vissuto e che dire se non… ‘Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza’”. Ripensare al suo passato le avrà sicuramente fatto tornare in mente tanti ricordi, con un’emozione assolutamente comprensibile, che anche i follower hanno condiviso con lei.

Il post di Anna Falchi
Il post dell’attrice (Instagram @annafalchi22) – grantennistosca.it

Di fronte all’immagine che la mostra ancor prima di compiere la maggiore età, i fan hanno subito notato come la sua bellezza, da allora, sia rimasta invariata. Ovviamente all’epoca Anna era giovanissima e il suo fascino era in piena fioritura. A distanza di anni, però, non ha mai smesso di essere un’icona di sensualità. Anzi, sembrerebbe farsi ogni giorno più meravigliosa.

Gli utenti non hanno esitato un attimo a riempirla di complimenti. “Ma non sei cambiata molto, sempreverde” ha risposto un follower. “Stupenda eri, stupenda sei” è stato il commento di un’altra seguace. Mentre uno user ha affermato: “Sei la prova vivente che si può essere affascinanti a qualsiasi età e, soprattutto, accettando il passare del tempo e i suoi inevitabili segni”.

Ancora una volta, l’attrice è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta. Anna Falchi, che di recente ha attirato parecchio l’attenzione di media e utenti per via di alcune sue dichiarazioni in merito alle discriminazioni subite dalle donne (in particolare quando raggiungono una certa età), è sempre incantevole.

Gestione cookie