Anna Tatangelo senza freni, la passione col giovane Mattia esplode davanti a tutti

Anna Tatangelo è follemente innamorata di Mattia, un uomo più giovane. Ecco come i due vivono la propria sfrenata passione.

Anna Tatangelo sta vivendo una grandissima storia d’amore con Mattia e non ha nessuna remora a mostrare la forza dei suoi sentimenti davanti a tutti. Dopotutto perché mettere uno stop a una manifestazione di puro e sincero affetto? Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo, amore folle col nuovo fidanzato
Anna Tatangelo non si contiene più con Mattia – (Foto: Ansa)-grantennistoscana.it

Gli ultimi anni non sono stati di certo facili per Anna Tatangelo. La musicista ha dovuto affrontare la fine della relazione più importante della sua vita con Gigi D’Alessio da cui ha avuto il suo unico figlio: Andrea. Successivamente pensava di aver trovato stabilità con il rapper Livio Cori, ma così non è stato. A separarli, a sentire l’attore di Gomorra, sarebbero stati stili di vita inconciliabili.

A ogni modo la conduttrice non si è rassegnata e, nonostante le precedenti delusioni, ha mantenuto il cuore aperto e le antenne pronte a captare nuove affinità intorno a lei. Così la vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione giovani ha trovato una persona capace di riportare il sorriso sul suo volto e con cui le cose sembrano procedere alla grande. Il suo uomo si chiama Mattia ed ecco perché i due non riescono a tenere le mani l’uno lontano dall’altra.

Anna Tatangelo: l’amore va vissuto alla luce del sole

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono stati paparazzati di recente da Diva e Donna mentre si scambiavano tenere effusioni al tavolo di un ristorante a Fregene, una città a poca distanza da Roma. Durante il pranzo la cantante ha cinto con il collo del fidanzato con le sue braccia e poi l’ha baciato con forza sulle labbra, bacio puntualmente ricambiato con slancio dal venticinquenne.

anna tatangelo senza freni con mattia
Anna e Mattia nel loro baciao appassionato – (Credit Instagram_divaedonna_settimanale) – grantennistoscana.it

Ormai da alcuni mesi la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e in febbraio l’aitante modello ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, seguito da 115 mila persone, una foto in bianco e nero di loro insieme. Quello scatto è stato la parola finale sulle voci che circolavano già da un po’ di tempo. Il settimanale Chi infatti li aveva precedentemente paparazzati in un romantico viaggio a Parigi e in seguito per le vie di Ostia. Sorrisi, abbracci, baci, carezze, gli innamorati non risparmiano nulla.

Con il piacentino la vocalist sembra davvero felice, si può facilmente intuire da tutte le immagini che non ha occhi che per lui e i fan non possono che gioire di questa ritrovata serenità.

Impostazioni privacy