Annalisa, estate da record e lei li ricorda con una FOTO che lascia senza fiato

Annalisa, estate da record per la cantante più amata del momento: con una foto pazzesca ricorda tutti quelli superati. È pazzesca!

Annalisa sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più intensi non solo della sua vita, ma anche della sua carriera. Infatti questa estate non la dimenticherà facilmente: non solo è convolata a nozze – e probabilmente anche in dolce attesa, ma questa è solo una voce che sta circolando – ha collezionato dei numeri davvero da record con le sue hit estive. Insomma, da un po’ di anni a questa parte, sta diventando davvero la regina di questa stagione.

record musicale Annalisa
Un’estate fatta di record per Annalisa, che vuole ricordare così (Foto Ig @naliannalisa) – grantennistoscana.it

A pensare che era a malapena una ragazzina quando l’abbiamo vista esordire all’interno di Amici di Maria De Filippi: già brava e di talento, ma ancora troppo acerba forse per affrontare il successo. Si è impegnata in tantissimi anni di gavetta, dove ha avuto modo di lavorare duramente e cercare la sua strada con impegno e il sudore della fronte. In questi anni ha avuto anche modo di crescere e di diventare la donna che, forse sotto sotto, ha sempre sognato di essere quando era solo una ragazzina.

Annalisa: estate da record per la cantante più amata adel momento

E così, d’improvviso, Annalisa si è ritrovata ad essere la cantante più amata del momento. Le sue canzoni riscuotono sempre tantissimo successo, si ritrova molto spesso in cima alle classifiche più importanti e la sua carriera ha preso una piega che non avrebbe mai osato neanche sognare quando era più piccola. Le cose per lei sono decisamente cambiate, ma non potrebbe essere più felice di così.

record musicale Annalisa
Annalisa, questo abito scollato in viola le sta un incanto (credits instagram @naliannalisa) grantennistoscana.it

Annalisa è pienamente consapevole di quanto sia fortunata – fortuna del tutto meritata -, infatti nelle ultime ore ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui ha avuto modo di elencare tutti i traguardi che ha raggiunto quest’estate:

E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE: Numero 1 classifica album più venduti. Numero 1 classifica vinili più venduti. 4 brani in classifica singoli. E abbiamo appena cominciato questo viaggio. Grazie a tutti voi” sono queste le parole che Annalisa ha scritto sul suo profilo di Instagram, accompagnate da uno scatto che la ritrae con un abito viola e con uno scollo vertiginoso sul petto. Una bellezza devastante, oltre ad un talento che, da un po’ di anni a questa parte, ha spiccato il volo proprio come ha sempre meritato.

Impostazioni privacy