Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: purtroppo non c’è nulla da fare, gesto imperdonabile

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Le anticipazioni svelano nuovi colpi di scena.

La programmazione pomeridiana di Rai Uno risulta essere piuttosto ampia. Difatti la prima rete cerca di andare incontro alle esigenze del pubblico a casa. Spazio per talk di approfondimento ed intrattenimento, come Oggi è un altro giorno. Finito il programma della condotto da Serena Bortone ha inizio Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla soap di Rai Uno. (foto Ansa)- GrantennisToscana.it

Si tratta di una delle soap più seguite, tanto da giungere a ben sette stagioni. Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano tengono il pubblico incollato al piccolo schermo. Sempre nuovi intrighi e colpi di scena rendono la trama avvincente. Le storylines trattano anche temi piuttosto impegnativi ed in linea con il periodo in cui sono ambientate. La settima stagione, iniziata lo scorso settembre, dopo 160 episodi si avvia verso la fase conclusiva.

Difatti proprio come la scorsa stagione, anche questa terminerà con un po’ di anticipo il prossimo 5 maggio. Il pubblico resterà “orfano” della sua soap preferita per ben quattro mesi, dato l’ottava stagione avrà inizio a settembre 2023. Non c’è nulla da temere, tuttavia, dato che, come detto precedentemente, la nuova stagione è già stata annunciata. In vista del finale di stagione le trame de Il Paradiso delle Signore si preannuncia ricche di fermento, e non mancheranno nuovi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 aprile: tutto ciò che accadrà

Penultima settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Difatti, a partire dal 5 maggio le vicende del grande magazzino chiuderanno i battenti, regalandosi una lunga pausa estiva, fino al prossimo settembre. Nel primo mese autunnale la soap tornerà sul piccolo schermo, sorprendendo il pubblico con nuove avvincenti storie. Tornando alla settima di programmazione che va dal 24 al 28 aprile va detto che succederà di tutto.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Tancredi viene smascherato – Instagram @ilparadisodellesignorerai – Grantennistoscana.it

Difatti le anticipazioni svelano che diversi personaggi saranno coinvolti in nuove vicende. In primis ci sarà spazio per la crisi sentimentale della coppia formata da Alfredo ed Irene. Il magazziniere, dopo aver appreso delle bugie della fidanzata, deciderà di allontanare definitivamente la ragazza dalla sua vita. Al contempo, però, ci sarà un avvicinamento con Clara, la quale è  innamorata di lui.

Matilde, invece, dopo aver ritrovato l’armonia di coppia con Tancredi, inizierà ad avere dei terribili sospetti. La donna non comprende come siano andate le cose la sera dell’incendio. La dinamica non le torna, e teme che possa esserci dell’altro di cui lei non è ancora a conoscenza. Determinata a scoprire la verità, chiederà aiuto a Vittorio.

I due si metteranno alla ricerca del maggiordomo della villa per apprendere se quest’ultimo ne possa sapere di più. La signora Frigerio incontrerà l’uomo, il quale sarà in grado di scogliere i dubbi della donna. Tuttavia Vittorio origlierà una conversazione fra Tancredi ed il maggiordomo appredrendo che Sant’Erasmo è il responsabile dell’intera faccenda.

Marcello apprenderà che la contessa si trova a Ginevra, e sembrerà determinato a seguirla sino in Svizzera. Barbieri, però, coinvolgerà anche Ludovica, chiedendole di essere accompagnato a Ginevra proprio da lei. Fra i due accadrà qualcosa di inaspettato, e ben presto Marcello deciderà di partire da solo alla ricerca di Adelaide, senza coinvolgere ulteriormente la sua ex.

Impostazioni privacy