Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia si sfascia, la dama attaccata da Gianni e dal pubblico in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono piuttosto interessanti. Nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi ne vedremo di ogni

La curiosità che gira attorno a ciò che succede nello studio di Uomini e Donne, da un po’ di tempo a questa parte è tornata a salire. Nel corso del programma, in tanti anni, ci sono sempre stati momenti di alti e bassi.

Anticipazioni ultima registrazione Uomini e Donne
Lite in studio, anticipazioni Uomini e Donne – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

La storia di Gemma e Giorgio aveva alzato l’attenzione tantissimo, così come quella tra Ida e Riccardo. Ora, a far drizzare le antenne dei telespettatori è invece la diatriba senza fine tra la tronista Nicole e la dama del trono over, Roberta Di Padua. Oppure gli scontri tra Gemma e Paola!

Le anticipazioni di Uomini e Donne per quanto riguarda le registrazioni del fine settimana sono piuttosto importanti. Vediamo allora cosa succederà secondo le indiscrezioni dell’influencer Lorenzo Pugnaloni  e di Isa e Chia, nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Trono classico e over “in fiamme” le anticipazioni di Uomini e Donne

Ciò che sicuramente farà discutere e terrà alta l’attenzione è la lite tra Paola Ruocco e Gemma Galgani. Che tra le due non scorresse buon sangue era piuttosto ovvio. Tuttavia nelle ultime registrazioni è successo di tutto.

Le anticipazioni di Uomini e Donne
Tina e Gianni, anticipazioni Uomini e Donne – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

Prima di tutto Paola ha interrotto la sua conoscenza con uno cavaliere Elio (in condivisione in qualche modo anche con la Galgani). Tra i due però le cose non sono andate per il verso giusto perché  le incompatibilità di carattere erano moltissime. Scoppiata quindi questa coppia sembrava che tutto fosse finito e invece Paola ha detto a Gemma che lei è una “affamata”.

La Galgani non è certo una che si tira indietro davanti alle discussioni, anzi. E così si è alzata ed è andata a muso duro contro la Ruocco dicendole come si potesse permettere di dire una cosa del genere. L’altra dama ha cercato di recuperare dichiarando che intendeva “affamata d’amore”, ma il tentativo è stato piuttosto vano.

Lato Trono Classico invece Nicole continua a fare un percorso non proprio chiarissimo. Pare che la tronista volesse portare in esterna Carlo, salvo poi cambiare idea quando ha scoperto che il corteggiatore nella settimana non aveva chiesto di lei. Dubbi e perplessità su Nicole sono sempre più forti, anche da parte degli opinionisti, Gianni Sperti per primo. Lui, che aveva sempre difeso la tronista, ora si trova far fronte alla verità. Qualcosa di non chiaro con la tronista questa volta c’è.

Impostazioni privacy