Antonella Clerici alle terme: selfie in accappatoio, boom di like per la conduttrice

Antonella Clerici ha deciso di travolgere il web pubblicando un selfie in accappatoio e così ha ricevuto un boom di like. Bellissima e incredibilmente sensuale è riuscita così ad arrivare al pubblico.

Inutile negare che la conduttrice è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Da un po’ di tempo il suo profilo di Instagram ha preso il volo, seguitissimo da un pubblico che nei suoi confronti vive una sincera adorazione.

Antonella Clerici a The Voice Senior
Antonella Clerici, avete visto la foto in accappatoio? (Ansa) – Grantennistoscana.it

Nata a Legnano il 6 dicembre del 1963 è diventata famosa negli anni ottanta quando ha debuttato in diverse reti locali, per poi approdare sulla Rai iniziando a lavorare nel giornalismo sportivo. Il primo programma vero e proprio sulla Rai è Semaforo Giallo di Rai 3 nel 1987. Sicuramente il successo arriva nel 1989 quando guida su Rai 2 Dribbling che porterà avanti fino al 1995.

Nel 1991 inizia a occuparsi anche di cucina, basti vedere il suo impegno nella stagione televisiva di Rai 2 in Ristorante Italia, parallelamente però porta avanti la cucina come passione. Nel 1994 arriva il Festival di Sanremo nel quale sarà protagonista anche nel 2005, 2010 e 2020. La Rai le offre anche grandissime occasioni come Unomattina dal 1997 al 1999. Dal 2000 al 2018, in modo alternato è stata la padrona di casa a La prova del cuoco sempre su Rai 1. Dal 2020 conduce sia È sempre mezzogiorno che The Voice Senior. Ma oggi parliamo di lei a proposito di un accappatoio.

L’accappatoio di Antonella Clerici, boom di like

Antonella Clerici ha fatto un boom di like su Instagram per una foto pubblicata in accappatoio direttamente all’Hotel Caesius Terme & Spa resort dove ha passato un piccolo momento di relax al centro di una vita che la vede sempre impegnatissima dal punto di vista professionale. Sono quasi 14mila i like con anche quelli di personaggi famosi come Alessia Mancini.

Antonella Clerici in accappatoio
Antonella Clerici in accappatoio, boom di like (Grantennistoscana.it)

Attenzione però perché non si tratta di una foto sensuale, anzi denota ancora una volta la classe e l’eleganza della donna. La vediamo con un accappatoio bianco e sorridente, felice ovviamente di vivere un momento tranquillo e che la porta a rilassarsi un po’. E a commento scrive: “Oggi cosi😍 relax, lago di garda, beauty, love”.

Purtroppo sono tantissimi i soliti hater che non perdono occasione per stare zitti e criticano la giornata di relax della conduttrice come se fosse un errore prendersi cura del proprio corpo. Moralismi che molti altri fan sottolineano siano frutto di “invidia” nei confronti di una donna veramente straordinaria e che è impossibile non amare. Noi siamo dalla sua parte e voi?

Impostazioni privacy