Antonella Clerici coi capelli rossi? Spunta la parrucca, la foto ha spiazzato tutti

Antonella Clerici spiazza i fan mostrandosi con un look che non aveva mai sfoggiato prima: la foto con i capelli rossi fa impazzire tutti.

La stagione televisiva volge al termine e presto anche Antonella Clerici si godrà il meritato riposo estivo. La conduttrice ha dimostrato in questi anni di essere un volto imprescindibile della televisione italiana e che la sua sola presenza basta alla Rai per dominare la fascia oraria che precede il pranzo. Dopo che la conduttrice ha lasciato ‘La Prova del Cuoco‘, l’emittente statale aveva perso la consueta audience in quella fascia oraria e quando è tornata alla guida di ‘È sempre Mezzogiorno‘ l’ha magicamente ritrovata.

Antonella Clerici rossa
Antonella Clerici con i capelli rossi: look mai visto prima – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Una bella soddisfazione per Antonella Clerici, che ha dato prova a chi credeva di poterla sostituire che è lei la regina dei programmi di cucina e soprattutto di questo format di programmi che anticipano il pranzo. La stagione attuale ha confermato il favore del pubblico nei suoi confronti, ma ad inizio giugno la conduttrice saluterà il proprio pubblico per dedicarsi al relax e ricaricare le energie in vista della prossima stagione.

Antonella Clerici con i capelli rossi: la foto lascia tutti di stucco

Le vacanze estive saranno passate come sempre tra la Liguria e l’amata Normandia. Ad inizio estate la conduttrice si trasferisce a Portofino, nella residenza estiva del compagno Vittorio Garrone, ma quando inizia il periodo di maggiore afa si sposta nel nord della Francia per godere di quei paesaggi unici e di un clima quasi autunnale in periodo estivo. Una passione, quella per la regione francese, che Antonella condivide con Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici rossa
Antonella Clerici con la parrucca rossa conquista i fan – Instagram @antonellaclerici – Grantennistoscana.it

Se anche la stagione estiva possiede una routine per Antonella è merito dell’amore nato con Vittorio Garrone. L’imprenditore piemontese è giunto in un periodo buio della vita della Clerici, uno in cui si diceva disinteressata all’amore ed in cui non lo riteneva una parte fondamentale della vita. Lui le ha fatto cambiare idea e da anni si vocifera che prima o poi si sposeranno in gran segreto, che sia questo l’anno giusto?

In attesa di scoprire se Antonella e Vittorio saranno sposi, la conduttrice ha voluto fare una dedica speciale al fidanzato nel giorno del suo compleanno. Nel post la conduttrice fa una semplice dedica al compagno: “Auguri amore mio… con te la vita e’sorrisi, complicita’, gioia #57 🎂🥂⭐️❤️ forever @vittorio_garrone”. Ma sono le foto le vere protagoniste di questa pubblicazione, visto che mostrano i momenti più belli e intensi della loro relazione. Scatti che dimostrano come la loro vita di coppia è davvero caratterizzata da gioia, sorrisi e complicità.

Tra le varie foto scelte da Antonella, quella che ha colpito maggiormente l’attenzione dei suoi fan è quella in cui si mostra con un colore di capelli differente dal solito. La Clerici in questa foto sfoggia una chioma rossa alla Jessica Rabbit che ovviamente le viene fornita da una parrucca. Nella foto sia lei che lui sono divertiti e sorridono di vero gusto, probabilmente si tratta di una serata in costume (carnevale o Halloween?) a casa di amici.

Impostazioni privacy