Antonella Elia si scatena nel ballo e mette in mostra le sue bellissime forme – VIDEO

Antonella Elia sorprende tutti con il suo fisico atletico mentre si cimenta nel ballo. Le sue forme a 59 anni sono davvero spettacolari.

Nonostante siano passati molti anni, Antonella Elia è ancora la diva di “Non è la Rai”. Sono trascorsi ormai 30 anni dal programma cult della Mediaset, ma per la showgirl sembra che il tempo non sia volato. Oggi 59enne, la Elia è molto seguita sui social e mostra un fisico perfetto. Esteticamente non è molto cambiata dai tempi del noto programma, merito sicuramente anche di quel caschetto biondo con il quale è diventata nota.

balletto antonella elia
Una balletto sui social mette in risalto tutta la fisicità della Elia! – grantennistoscana.it

La bellezza di Antonella emerge in ogni suo video: un fisico statuario che sembra quello di una donna di appena 40 anni. Ma come fa? La showgirl segue uno stile di vita sano, facendo attività fisica e mangiando bene. I suoi sacrifici sono dunque il risultato della sua eterna giovinezza. Il volto più amato e controverso della tv italiana tornerà presto sul piccolo schermo con una novità.

Antonella Elia ballerina talentuosa: i fan sono rimasti ammaliati dalle sue forme

Una delle cose che Antonella Elia ha conservato maggiormente è anche la sua spontaneità. Per questo motivo è un personaggio amato, ma anche odiato perché non le manda a dire.

balletto antonella elia
Nel balletto di scorge anche una bellissima Adriana Volpe (Foto Ig @antonellaeliatv) – grantennistoscana.it

Infatti, sono tante le gaffe più celebri della televisione, una delle più note è quella con Mike Buongiorno, quando la showgirl a “La Ruota della Fortuna”, si è congratulata con una concorrente per non aver voluto una pelliccia vera come premio, andando contro lo sponsor del programma.

La showgirl tornerà presto in tv nel programma “Bella Ma’” in onda su Rai 2. Andrà in una veste che ha convinto i suoi fan, poiché si è cimentata nel ballo. Durante le prove Antonella ha mostrato qualche spoiler sul balletto e sugli abiti che indosserà. Sarà un Can Can, dove la showgirl mostrerà le sue bellissime gambe scolpite. I fan sono rimasti molto colpiti per l’incredibile elasticità muscolare della 59enne. Antonella è incredibilmente sciolta e allungata nei muscoli delle gambe, riuscendo a stenderle completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Nell’ultima parte del video, la Elia scherza con i followers mostrando il sedere sotto la gonna. Una scena innocua, perché Antonella appare coperta da un paio di pantaloni, ma che ha stuzzicato i suoi followers che sono rimasti ammaliati dalla sensualità della donna. “Se lo facessi io rimarrei bloccata e mi dovrebbero portare dall’osteopata”, ha scritto una fan divertita e incuriosita dalla muscolatura di Antonellina.

Impostazioni privacy